Michelle Hunziker, il nuovo compagno sarebbe l'ex della Canalis

Michelle Hunziker, il nuovo compagno sarebbe l’ex di Elisabetta Canalis e Elisabetta Gregoraci

Daniela Vitello

Michelle Hunziker, il nuovo compagno sarebbe l’ex di Elisabetta Canalis e Elisabetta Gregoraci

| 15/10/2023
Michelle Hunziker, il nuovo compagno sarebbe l’ex di Elisabetta Canalis e Elisabetta Gregoraci

2' DI LETTURA

Michelle Hunziker è ufficialmente single da oltre un anno ma stando agli ultimi gossip le cose sarebbero ben diverse. Dopo la separazione dal secondo marito Tomaso Trussardi, la conduttrice svizzera ha avuto una storia con l’ortopedico Giovanni Angiolini, noto per aver partecipato in passato al “Grande Fratello”. La relazione si è interrotta alla fine dell’estate 2022. Da allora Michelle Hunziker non si mostra più accanto ad un uomo, si dedica alle figlie più piccole, Sole e Celeste, e si gode la sua prima esperienza da nonna.

Gabriel Garko e Alessandro Carollo (Foto Instagram)

I primi rumors sulla nuova fiamma

Nei giorni scorsi, ha iniziato a circolare la voce che Michelle Hunziker avrebbe un nuovo compagno. Questa la segnalazione ricevuta dall’influencer napoletana Deianira Marzano: “La signora Hunziker ha un nuovo compagno, si frequentano da circa un anno, ma solo dopo le vacanze estive si sono ufficializzati come coppia, come testimonia anche l’anello che lei porta al dito”.

Claudia Gerini e Alessandro Carollo (Foto Instagram)

Il nuovo compagno di Michelle Hunziker sarebbe Alessandro Carollo

Nelle scorse ore, la pagina Instagram “Very Inutil People” ha svelato l’identità della presunta nuova fiamma di Michelle Hunziker. Si tratta dell’osteopata romano Alessandro Carollo che in passato ha avuto dei flirt con donne del calibro di Elisabetta Canalis e Elisabetta Gregoraci. Lo studio del professionista è gettonatissimo dai vip come si evince dal suo profilo Instagram. Proprio dal suo account social arrivano gli indizi che confermano la sua frequentazione con Michelle Hunziker.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Appassionato di moto, l’osteopata dei vip ha 5 anni meno di Michelle Hunziker

Alessandro Carollo, più giovane di lei di cinque anni, è appassionato di moto e le sue ultime Stories hanno gli stessi sfondi di quelle della conduttrice svizzera che si è ritratta su Instagram in sella ad un bolide a due ruote durante una gita fuori porta. La moto sembra proprio quello dell’aitante osteopata. Stando a quanto scrive “Very Inutil People”, che cita come fonte una conoscenza diretta, i due si frequenterebbero da un paio di mesi.

Alessandro Carollo e Kledi Kadiu (Foto Instagram)

Tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi è gelo?

Sembra dunque tramontata l’ipotesi di un ritorno di fiamma tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. I due ex coniugi si sono rivisti di recente alla festa di compleanno della loro primogenita Sole svolta in un parco milanese. La piccola ha compiuto 10 anni ma i suoi genitori si sono tenuti a debita distanza. Nessuna foto di famiglia ma solo musi lunghi. Complice l’arrivo del nipotino Cesare, la conduttrice svizzera ha invece riallacciato i rapporti con il primo marito Eros Ramazzotti.

Pubblicato il 15/10/2023 11:19

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965