Michelle Hunziker ospita l'ex marito e va in tilt: "Così mi destabilizzi"

Michelle Hunziker ospita Eros Ramazzotti e va in tilt: “Così mi destabilizzi”

Daniela Vitello

Michelle Hunziker ospita Eros Ramazzotti e va in tilt: “Così mi destabilizzi”

| 23/02/2023
Michelle Hunziker ospita Eros Ramazzotti e va in tilt: “Così mi destabilizzi”

4' DI LETTURA

Michelle Hunziker torna in prima serata su Canale 5 con “Michelle Impossibile & Friends”, lo show incentrato sulla sua vita con cui ha riportato in tv il varietà. La conduttrice svizzera è partita col botto ospitando il suo ex marito Eros Ramazzotti. Un anno fa, proprio quel palco era stato teatro della loro prima reunion in tv. All’epoca, Michelle Hunziker era fresca di separazione dal suo secondo marito Tomaso Trussardi.

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker (Foto da video)

Eros Ramazzotti: “La prossima volta tu canti e io conduco”

Ieri sera, Michelle Hunziker ha accolto Eros Ramazzotti in studio presentandolo come “persona molto speciale”. “E’ già la seconda volta che sei qua. Prossima volta conduciamo insieme”, ha detto. “No, la prossima volta tu canti e io conduco”, ha replicato il cantante. “Non sarebbe male, però devo venire a fare lezioni da te perché c’è ancora tanta strada”, ha ribattuto la showgirl.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker (Foto da video)

Michelle Hunziker: “A 9 anni ti ho visto in tv e ho detto: ‘Lo sposerò'”

“Come sei diventata brava”, ha sottolineato Ramazzotti. “Ma basta farmi i complimenti altrimenti mi destabilizzi e non riesco a fare le domande – ha risposto la Hunziker imbarazzata – Te l’ho mai raccontato che sono stata la tua prima fan? Avevo 9 anni, ho acceso MTV, ho visto questo ragazzo bellissimo coi capelli lunghi che cantava ‘Ancora vita’ e ho detto a mia madre: ‘ Io quest’uomo lo sposerò’. Mia madre mi ha guardato e mi ha detto: ‘Sì e io mi metto con Rod Stewart. Vai a scuola e non rompere i co***oni’”.

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker (Foto da video)

I due ex coniugi scherzano sul fatto che diventeranno nonni

“Comunque sei pronto a diventare nonno?”, ha chiesto accennando all’imminente parto della loro primogenita Aurora. “Ah certo”, ha replicato il cantante. “E mi ci vedi come nonna?”, ha incalzato Michelle. “Che nonna…oh”, ha rilevato lui sorridendo. “Io non vedo l’ora”, ha dichiarato la conduttrice.

Eros e Aurora Ramazzotti (Foto da video)

L’ingresso in studio di Aurora Ramazzotti ormai prossima al parto

Nel corso dell’ospitata, Eros Ramazzotti ha cantato alcuni dei suoi più grandi successi: da “Adesso tu” a “Un’emozione per sempre”, da “Più bella cosa” a “Ancora vita”. Michelle Hunziker si è commossa sino alle lacrime quando l’ex consorte ha eseguito “Aurora”, il brano dedicato alla figlia in dolce attesa. Aurora Ramazzotti si è materializzata in studio e ha preso posto sui gradini accanto al padre.

Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti (Foto da video)

Il cantante alla figlia: “Sei una roccia, una forza della natura”

“Volevo dirti una cosa che è tanto tempo che ti voglio dire e non ho mai trovato né il contesto né le parole giuste per dirtelo e questo mi sembrava il posto migliore: aspetto un bimbo. Non so se la sapevi”, ha ironizzato la futura mamma in avanzato stato di gravidanza. “Ah, è per questo che sei così. Ah ecco mi sembrava strano”, ha risposto il cantante. Per poi aggiungere: “Sei stupenda, la stai vivendo veramente bene, sei una roccia, sei una forza della natura e di questo sono veramente orgoglioso”.

Eros e Aurora Ramazzotti (Foto da video)

Aurora: “Ti ricordi che non volevi che entrassi a far parte del mondo della musica?”

“Non dimenticherò mai la tua reazione di quest’estate quando te l’ho detto – ha raccontato Aurora – Ti ho preso una maglietta con scritto ‘nonno loading’ e sei svenuto sul letto. Non hai detto una parola”. “Anche perché non capisco l’inglese”, ha ironizzato Ramazzotti. Aurora ha ereditato dal padre la passione per la musica. “Tu con me sei stato molto protettivo e non volevi che io entrassi a far parte di questo mondo”, ha svelato la giovane influencer.

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker (Foto da video)

“A un certo punto ho capito che avevo paura di cantare davanti a te”

“Mi preoccupava il giudizio della gente – ha spiegato il padre – Se ti mettevi a cantare, avrebbero fatto subito il paragone con me. Poi secondo me, tu puoi scrivere canzoni, cantarle, senza la preoccupazione di un giudizio”. “La musica è sempre stata una delle mie più grandi passioni, però allo stesso tempo una delle mie più grandi paure – ha ammesso Aurora – Pensavo di avere ansia da prestazione a cantare davanti alle persone e poi ho capito che in realtà la mia paura era di cantare davanti a te”.

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker con la figlia Aurora (Foto da video)

L’emozionante abbraccio a tre: “Che bella famiglia riunita”

Padre e figlia hanno cantato insieme sotto gli occhi di una commossa Michelle Hunziker che a fine esibizione li ha raggiunti al centro dello studio. “Ecco una bella famiglia riunita”, ha sottolineato Eros Ramazzotti. Poi l’emozionante abbraccio a tre. Sui social il pubblico è letteralmente impazzito per la ritrovata armonia in una famiglia che, anche dopo la separazione, non vuole smettere di esserlo. Di recente, Michelle Hunziker ha fatto sapere di sognare di raggiungere lo stesso equilibrio anche con Tomaso Trussardi.

Pubblicato il 23/02/2023 12:20

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965