Biagio Antonacci fa commuovere Michelle Hunziker

Biagio Antonacci fa commuovere Michelle Hunziker: “Così Eros mi ha detto che eri incinta”

Daniela Vitello

Biagio Antonacci fa commuovere Michelle Hunziker: “Così Eros mi ha detto che eri incinta”

| 21/03/2024
Biagio Antonacci fa commuovere Michelle Hunziker: “Così Eros mi ha detto che eri incinta”

2' DI LETTURA

“Michelle Impossible & Friends” cala ancora e chiude con ascolti deludenti. Il one woman show di Michelle Hunziker ha intrattenuto 2.001.000 spettatori con uno share del 13.8%. Il programma più visto di mercoledì 20 marzo è “Ennio”, il documentario di Rai Uno su Morricone. Tra gli ospiti della terza e ultima puntata anche Biagio Antonacci che ha proposto un medley dei suoi più grandi successi. Ma non solo. La conduttrice svizzera e il cantautore milanese hanno raccontato un aneddoto inedito.

“Nel 1996 io ero a Bologna, in casa, e c’era qualcosa che mi sembrava strano – ha esordito Michelle Hunziker – Vado a fare un test di gravidanza. Avevo 19 anni e rimasi incinta. Dico: ‘Come faccio a dirlo a Eros? Lo devo chiamare. Però non è bello dirglielo per telefono’. Ma io non ci stavo dentro”. “Neanche lui”, ha ironizzato Biagio Antonacci. “L’ho chiamato e tu eri con lui”, ha svelato la conduttrice.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Michelle Hunziker (Foto da video)
Biagio Antonacci (Foto da video)

“Quell’abbraccio nella mia vita non l’ho mai dimenticato e mai lo dimenticherò”

“Sì – ha confermato il cantautore – eravamo in ritiro con la Nazionale cantanti. Eravamo in una piscina d’acqua calda perché dopo gli allenamenti ci trattavamo bene. Eros dice: ‘Esco un attimo e chiamo Michelle perché non l’ho sentita tutto il giorno’. Esce, torna e mi fa: ‘Fratè, ti devo parlare’. M’è venuto un colpo. ‘Aspetto un figlio’. Io ne avevo già uno di figlio. L’ho abbracciato come si abbracciano le persone che hanno negli occhi la gioia, la paura e la timidezza. E quell’abbraccio nella mia vita non l’ho mai dimenticato e mai lo dimenticherò. Perché in quel momento ho creduto davvero di amare questo uomo, la sua anima, la sua spontaneità. Perché quando l’ho visto così, vero, sincero, ho pensato: ‘Allora sì, la vita è proprio questa. Le grandi notizie muovono le grandi cose nella vita’. E l’ho abbracciato”.

Michelle Hunziker (Foto da video)
Michelle Hunziker e Biagio Antonacci (Foto da video)

“Quando sento ‘Se è vero che ci sei’ penso alla vita che nasceva dentro di me”

“Nel 1996 c’era una canzone tua, che è ‘Se è vero che ci sei’, che ha accompagnato la mia gravidanza – ha aggiunto padrona di casa – Quindi ancora oggi quando la sento penso alla vita che nasceva dentro di me”. Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker sono oggi in ottimi rapporti. “Un amore, per quanto grande e per quanto profondo, può finire senza che sparisca l’affetto, la condivisione, il desiderio che l’altro sia felice”, ha dichiarato il ragazzo di periferia a “Sette”, inserto del “Corriere della Sera”.

Pubblicato il 21/03/2024 16:21

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965