Michelle Hunziker: "A 9 anni ho deciso che avrei sposato Eros Ramazzotti"

Michelle Hunziker: “A 9 anni ho deciso che avrei sposato Eros Ramazzotti”

Daniela Vitello

Michelle Hunziker: “A 9 anni ho deciso che avrei sposato Eros Ramazzotti”

| 28/10/2021
Michelle Hunziker: “A 9 anni ho deciso che avrei sposato Eros Ramazzotti”

3' DI LETTURA

“Mia madre diceva ‘Ma questa è matta’”

  • A dividere la conduttrice e il cantante è stata una setta
  • “Mi dicevano che mio marito era negativo ma io lo amavo tanto”
  • L’ultimatum di Ramazzotti e la decisione di Michelle: “Scelsi la setta”
  • La seconda vita con Tomaso Trussardi: “Ha sfondato la porta del mio cuore”

Michelle Hunziker ha 44 anni e ha già vissuto due vite. A raccontarlo è lei stessa in un’intervista a cuore aperto al settimanale “F”. “Nella prima parte della mia vita sembrava tutto scritto, con coincidenze incredibili – esordisce – A 9 anni, guardando la tv, ho deciso che avrei sposato il papà di Aurora Eros Ramazzotti. Mia madre diceva: ‘Ma questa è matta’”.

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker (Foto da video)

Una fiaba senza lieto fine

Detto fatto. La conduttrice è poco più che maggiorenne quando lascia la Svizzera per l’Italia per amore di Eros Ramazzotti. Purtroppo la favola di Michelle e Eros non ha un lieto fine e l’incantesimo ad un certo punto si spezza. La Hunziker cede alle sue fragilità e finisce nelle mani di una setta.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker nel giorno delle loro nozze con la figlia Aurora

A separarli è stata una setta

“Mi dicevano che mio marito era negativo per me, ma io lo amavo moltissimo – racconta – Questa dualità mi uccideva. Nel frattempo facevo Zelig e quindi dovevo ridere sul palco. Quando Eros mi ha messo davanti alla scelta ‘o me o loro’ io ho scelto loro. Lì è successo tutto”.

LEGGI ANCHE: Michelle Hunziker: “Mio padre amava più l’alcol di me, questa è stata la radice di tutti i mali”

Michelle Hunziker (Foto Instagram)

“Tomaso ha sfondato la porta del mio cuore”

La seconda vita di Michelle Hunziker inizia quando incontra Tomaso Trussardi, il suo secondo marito, da cui ha avuto due figlie, Sole e Celeste. “È arrivato e ha sfondato la porta del mio cuore – svela – Lui è uno che non si arrende mai, anche di fonte ad una donna che pensava di non ricostruirsi più una famiglia. Anche se era anche più giovane, ma mi ha subito dato il senso del progetto, qualcosa che mancava nelle poche esperienze che avevo avuto dopo il mio primo marito”.

Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker con le figlie Sole e Celeste (Foto Instagram)

In che rapporti sono oggi Ramazzotti e la Hunziker

“Oggi i rapporti tra me e Eros sono ottimi – ha confidato Michelle in un’intervista rilasciata a Maurizio Costanzo nel 2018 – Per quanto riguarda la bambina, siamo sempre andati d’accordo. Quando ci siamo conosciuti, ero una ragazzina che arrivava dalla Svizzera, che si era appena trasferita in Italia con tanti sogni e poi all’improvviso ho incontrato un uomo di cui mi sono innamorata tantissimo. E’ stato un grande amore, lo dico con grandissima serenità. Però la cosa più bella che ha prodotto questo amore si chiama Aurora. E’ finita perchè è arrivata la crisi dopo 7 anni che stavamo insieme. Era una cosa superabilissima, eravamo molto giovani entrambi. Purtroppo invece che avere un aiuto entrambi per ritrovarci, abbiamo avuto chi ci ha separato. Io sono sempre stata una sua grande fan, già da quando ero ragazzina. Ho sempre amato tutta la sua musica, specie quella del passato. E poi le canzoni che ha dedicato a me e ad Aury sono meravigliose. Ma se devo dire la verità una delle canzoni che più amo è ‘Musica è’”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 28/10/2021 10:55
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965