Michele Cucuzza torna alla guida di un tg, da domenica su Antenna Sicilia

Michele Cucuzza torna alla guida di un tg, da domenica su Antenna Sicilia

Daniela Vitello

Michele Cucuzza torna alla guida di un tg, da domenica su Antenna Sicilia

| 08/01/2022
Michele Cucuzza torna alla guida di un tg, da domenica su Antenna Sicilia

2' DI LETTURA

Un ritorno alle origini per il giornalista catanese

  • Domenica 9 gennaio ospiterà Nello Musumeci
  • L’annuncio su Instagram: “Anno nuovo, vita nuova”
  • Nel 2020, partecipò al “Grande Fratello Vip”

Il 2022 si apre con un’importante novità professionale per Michele Cucuzza. Il giornalista catanese torna in tv e più precisamente dietro il bancone di un telegiornale. Lo fa nella sua terra: la Sicilia. A partire da domenica 9 gennaio, infatti, l’ex conduttore de “La Vita in Diretta” sarà al timone di TG Sicilia in onda su Antenna Sicilia. E’ lui stesso ad annunciarlo sul suo profilo Instagram. “Sorpresa! Anno nuovo, vita nuova”, gongola con l’entusiasmo di un bambino. “Benvenuti nel nuovo studio di Antenna Sicilia – dice nella clip – Dal 9 gennaio vi aspetto tutti i giorni qui per le quattro edizioni del nostro telegiornale: alle 7.30, alle 13.30, alle 20.00 e alle 23.00. TG Sicilia, tutti i giorni dal 9 gennaio su Antella Sicilia. TG Sicilia…anche in streaming su lasiciliaweb.it”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Michele Cucuzza (Foto da video)

Per 10 anni ha condotto “La Vita in Diretta”

Per Michele Cucuzza si tratta di un ritorno alle origini. Oltre ad essere per anni un volto della tv generalista, il giornalista catanese ha fatto esperienza lavorando per emittenti locali quali Telenorba. Il suo debutto in Rai come anchorman di un notiziario risale al 1988, al Tg2. Dopo averlo visto al timone di programmi quali “Unomattina” (dal 2008 al 2011 al fianco di Eleonora Daniele) e “La Vita in Diretta” che ha condotto per 10 anni, era un po’ sparito dalla tv.

GUARDA IL VIDEO

Michele Cucuzza (Foto da video)

Nel 2020, è sbarcato al “Grande Fratello Vip”

Negli ultimi anni, era riapparso nelle vesti di opinionista in alcune trasmissioni Mediaset e nel 2020 aveva partecipato come concorrente al “Grande Fratello Vip”. “Il reality era il tassello che mi mancava – aveva spiegato ai microfoni dell’Adnkronos -Era da qualche tempo che ci ‘annusavamo’. Per la verità, a me non andava tanto di fare la parte di quello che si rivede in tv giusto in un reality (…) Una cordialissima telefonata di Alfonso Signorini ha coronato l’intesa”.

LEGGI ANCHE: GF Vip, le pene d’amore di Cucuzza: “Non c’è nulla della mia vita privata che rifarei”

Adriana Volpe e Michele Cucuzza (Foto Instagram)

Domenica 9 gennaio ospiterà Nello Musumeci

Domenica 9 gennaio, nell’edizione del TG Sicilia delle 13.30 da lui condotta, Michele Cucuzza avrà un ospite d’eccezione: il presidente della Regione Sicilia Nello Musumeci. Un debutto col botto per l’amatissimo giornalista.

Michele Cucuzza è padre di due ragazze

Figlio di un vulcanologo e di una casalinga, Michele Cucuzza è padre di Matilde che vive a Milano e di Carlotta che vive a Parigi. Le due ragazze non hanno la stessa mamma ma sono molto unite tra di loro. Carlotta è frutto dell’amore con una giornalista francese mentre Matilde è nata dalla relazione con un’altra collega conosciuta in Rai.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 08/01/2022 11:06
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965