Michael Ballack, ex capitano della Nazionale di calcio tedesca, ha deciso di vivere la relazione con la sua giovane fidanzata alla luce del sole. Per due anni l’ex calciatore 48enne e Sophia Schneiderhan, che ha esattamente la metà dei suoi anni, hanno vissuto la loro storia d’amore lontano dai riflettori.
Il figlio di Michael Ballack è morto a 18 anni in un incidente
I due si sono avvicinati dopo una tragedia. La giovane modella era infatti amica di infanzia di Emilio, secondogenito di Michael, morto a 18 anni in un incidente avvenuto nell’estate del 2021 in Portogallo. Il ragazzo rimase schiacciato dal quad che stava guidando di notte e che si ribaltò su un terreno accidentato. Per elaborare il lutto, Michael Ballack intraprese un lungo percorso di psicoterapia.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
I primi avvistamenti della coppia nata dopo una tragedia
Michael Ballack, che dopo aver detto addio al calcio nel 2012 si è reiventato commentatore televisivo, era stato paparazzato per la prima volta con l’amica del figlio a novembre del 2022. Nell’ottobre dello stesso anno, erano stati avvistati insieme all’Oktoberfest, evento nel quale Sophia Schneiderhan fu lanciata come modella a soli 13 anni.
LEGGI ANCHE: Doppio lutto per Mariah Carey, la madre e la sorella muoiono nello stesso giorno
L’ex calciatore e la giovane modella ufficializzano la relazione
Figlia di un noto ortopedico, la 24enne vive a Monaco. Nei mesi scorsi, la coppia aveva condiviso alcuni scatti di una vacanza alle Maldive. Risalgono invece a qualche giorno fa gli scatti postati dalla modella che la ritraggono insieme a Michael Ballack durante una vacanza a Sylt, isola tedesca nel Mare del Nord. Qui i due hanno festeggiato i 48 anni dell’ex calciatore di Chelsea e Bayern Monaco ufficializzando la loro relazione.