Curiosità

“Mi sono fatto accorciare l’organo sessuale. Adesso mia moglie è felice”

di

01 Ottobre 2021, 13:04

1' DI LETTURA

Padre di tre figli, Dan racconta la sua storia in radio

  • L’australiano è sposato da 21 anni
  • Da qualche tempo, però, la moglie si lamentava
  • “Mi sono fatto togliere 3,81 cm”

Una storia incredibile arriva dall’Australia, precisamente da Sidney. A raccontarla è il “Daily Mail” – Dan, padre di tre figli, ha svelato di essersi fatto accorciare l’organo sessuale per far felice la moglie. L’uomo lo ha confessato nel corso di un’intervista rilasciata ad un programma radiofonico.

“Ho tolto 3,81 cm”

I due coniugi sono sposati da 21 anni e da qualche tempo le cose non andavano più bene in camera da letto. La donna, infatti, si lamentava delle dimensioni eccessive del marito. Per mantenere viva la scintilla, Dan ha deciso di sottoporsi ad un intervento chirurgico per ridurre la lunghezza del proprio organo sessuale. “L’ho fatto accorciare – ha raccontato in diretta radio – Diceva che era troppo lungo, troppo grande. Così ho fatto togliere 3,81 cm”. La base di partenza, ha confidato, era 25,4 cm.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

“Lo facciamo una volta alla settimana”

Adesso la coppia fa sess0 una volta alla settimana, preferibilmente il mercoledì sera. I conduttori della trasmissione radiofonica si sono complimentati con i due per essere riusciti a preservare la complicità sotto le lenzuola nonostante siano trascorsi due decenni dal loro matrimonio.

Pubblicato il

01 Ottobre 2021, 13:04

Condividi sui social