Mercoledì 6 febbraio |I programmi tv della serata - Perizona Magazine

Mercoledì 6 febbraio |I programmi tv della serata

Bellomo Alessia

Mercoledì 6 febbraio |I programmi tv della serata

| 06/02/2013
Mercoledì 6 febbraio |I programmi tv della serata

2' DI LETTURA

Bruno Vespa durante il suo programma Porta a Porta

Il panorama televisivo italiano si fa sempre più impegnato a ridosso delle elezioni politiche 2013: poco più di tre settimane al voto e le facce dei candidati premier e i loro seguaci si alternano continuamente tra le reti più seguite del Paese, creando una fitta rete di informazioni e spettacolo che incolla allo schermo milioni di italiani. Ma gli italiani amano anche il programmi impegnati nel sociale, quelli satirici e gli ormai immancabili reality sulla cucina. I programmi di punta della serata italiana del 6 febbraio sono Le invasioni barbariche, Porta a Porta e il programma a sfondo sociale Chi l’ha visto?.

Il prime time di La7 vedrà Daria Bignardi impegnata con quattro ospiti di eccezione al programma Le Invasioni Barbariche: aprirà le danze il presidente del Consiglio e candidato alle prossime elezioni politiche 2013 Mario Monti, in piena campagna elettorale e chiamato a rispondere alle domande della Bignardi, che ha fatto delle sue intervista il punto di forza di questo programma tv. Finita la parte politica de Le Invasioni, la conduttrice si destreggerà con il bestselle Fai bei sogni del vicedirettore de La Stampa Massimo Gramellini; a seguire la sedia della scrivania verrà occupata da Victoria Cabello e infine l’attore di fiction Giulio Berrutti. La breve parentesi comica di Geppi Cucciari condirà il tutto ad apertura di programma. La Rai punta sulla terza 3 per il mercoledì sera: Federica Sciarelli andrà in onda su Rai3 con il suo programma Chi l’ha visto? Casi irrisolti della cronaca più recente vengono spesso dimenticati e ci pensa la Sciarelli a mettere l’accento su piccoli e grandi gialli del nostro Paese: questa serata il programma di Rai3 tornerà ad occuparsi di Davide Cervia, esperto di armi elettroniche scomparso nel settembre del 1990 da Velletri. Bruno Vespa infine torna in seconda serata alle 23 nel salotto di Porta a Porta su Rai 1, dopo la puntata scoppiettante di ieri sera: attualità e politica verranno approfondite dal giornalista e i suoi ospiti come ormai consuetudine.

 

Pubblicato il 06/02/2013 17:55

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965