Mercedesz Henger ha un nuovo fidanzato e lo presenta sui social

Mercedesz Henger presenta il nuovo fidanzato: “Ti ho trovato e non mi scappi più”

Germana Bevilacqua

Mercedesz Henger presenta il nuovo fidanzato: “Ti ho trovato e non mi scappi più”

| 09/01/2023
Mercedesz Henger presenta il nuovo fidanzato: “Ti ho trovato e non mi scappi più”

2' DI LETTURA

Mercedesz Henger ha un nuovo fidanzato e lo presenta sui social con tanto di dedica. La figlia di Eva Henger, nota per aver partecipato a “L’Isola dei Famosi”, ha fatto un bilancio del suo 2022: un anno di successi nella vita privata e professionale. Mercedesz ne approfitta per presentare ai follower una foto con il ragazzo che è riuscito a rubarle il cuore. Si chiama Nico D’Amore, è originario di Salerno e i due sono partiti per un viaggio romantico a Sharm El Sheik, dove hanno trascorso un Capodanno all’insegna del relax.

Mercedesz Henger (Foto da Instagram)

Mercedesz: “Il 2022 uno dei migliori anni della mia vita”

Il 2022 mi ha portato talmente tanta felicità e cose belle che a stento ci credo. Riappacificarmi con mia madre e sentire di nuovo questo forte legame con lei, rifare L’Isola per la seconda volta, tornare a vivere nella mia città del cuore: Roma. Tutte queste cose già sarebbero bastate per classificare il 2022 come uno dei migliori anni della mia vita. E poi, ho trovato pure te. E che posso dire, ti ho cercato tanto, e ora che ti ho trovato non mi scappi più”, questo il testo che accompagna le foto di  Mercedesz abbracciata al suo Nico. Del giovane si sa molto poco, ha un profilo Instagram seguito da quasi 2mila follower, ma è privato. Nella vita è titolare di un brand di lusso che vende accessori in pelle.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Mercedesz Henger ed Edoardo Tavassi (Foto da video)

La “sbandata” per Edoardo Tavassi e l’incontro con Nico

Mercedesz ha un rapporto un po’ turbolento con la madre Eva Henger, che in passato ha accusato Lucas Peracchi, l’ex fidanzato storico della ragazza, di essere violento e manesco nei confronti della figlia, anche se la coppia ha sempre negato le accuse. Una circostanza che ha allontanato la ragazza da sua madre, anche se sembra che alla fine le due si siano riappacificate. Dopo la rottura con Lucas Peracchi, Mercedesz Henger è rimasta a lungo felicemente single. Durante l’esperienza a “L’Isola dei Famosi” ha perso la testa per Edoardo Tavassi ma, dopo un avvicinamento iniziale, la storia tra loro non è decollata. Nei mesi successivi, l’incontro con Nico D’Amore le ha cambiato la vita e ora non potrebbe essere più felice.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 09/01/2023 14:25
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965