Il migliore amico di Maurizio Costanzo: "Maria mi preoccupa"

Il migliore amico di Maurizio Costanzo: “Maria mi preoccupa”

Daniela Vitello

Il migliore amico di Maurizio Costanzo: “Maria mi preoccupa”

| 09/03/2023
Il migliore amico di Maurizio Costanzo: “Maria mi preoccupa”

2' DI LETTURA

La morte di Maurizio Costanzo ha segnato profondamente Maria De Filippi. Nei giorni scorsi, la conduttrice è tornata in studio per registrare il dating show “Uomini e Donne” e “Amici”, il talent che una volta terminato “C’è posta per te” tornerà nella sua versione serale. “Riprendo a lavorare perché così mi hanno insegnato”, ha dichiarato come riporta l’Ansa. “E’ ancora molto provata”, riferiscono alcuni collaboratori a “DiPiù”.

Maria De Filippi, Gabriele Costanzo e Raffaella Mennoia (Foto da video)

La preoccupazione di Giorgio Assumma, amico storico di Costanzo

Fortemente in ansia per Maria De Filippi è l’avvocato Giorgio Assumma, migliore amico di Maurizio Costanzo per 50 anni. Fu lui a far incontrare i due coniugi. “Mi preoccupa, dietro l’apparente distacco nasconde un’emotività profonda, come ho capito quando l’ho vista soffrire per la perdita dei genitori – racconta l’avvocato Assumma al settimanale “Nuovo” – Può sempre contare sul sostegno del figlio Gabriele e sulla valvola di sfogo del lavoro, ma avrà bisogno di tanto amore da parte di noi amici per colmare, nei limiti del possibile, il vuoto che sente”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Maurizio Costanzo e Giorgio Assumma (Foto da video)

Nessuna disputa per l’eredità

Giorgio Assumma ha anche assicurato che non ci sarà nessuna disputa tra i familiari per l’eredità. Saverio e Camilla, i due figli nati dal matrimonio tra Maurizio Costanzo e Flaminia Morandi, sono legatissimi al fratello Gabriele, il ragazzo adottato da Maurizio Costanzo e Maria De Filippi nel 2004. Nei giorni scorsi, Maria De Filippi attraverso il suo legale Pierluigi De Palma ha voluto fare chiarezza sulle voci di un’ingente eredità lasciata da Maurizio Costanzo tra proprietà immobiliari e intellettuali.

Saverio e Camilla Costanzo (Foto da video)

“Maria sorpresa e addolorata” per i rumors sul patrimonio del marito

La conduttrice definisce “false e del tutto inconferenti con la realtà dei fatti le informazioni pubblicate su un patrimonio di 70 milioni di euro e sulla proprietà di alcuni appartamenti a Roma e una villa ad Ansedonia”. L’avvocato De Palma ha affermato che è stata fatta una “valutazione del patrimonio immagnifica, e che Maria De Filippi è sorpresa e addolorata perché in un simile momento vengano diffuse notizie non verificate e di macroscopica falsità”.

Pubblicato il 09/03/2023 20:26

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965