Celebrità

Matteo Berrettini e Paola Di Benedetto: “Lui è sparito e lei non l’ha presa bene”

di

03 Novembre 2022, 13:06

1' DI LETTURA

Dopo appena quindici giorni dalle indiscrezioni su una presunta relazione tra Matteo Berrettini e Paola Di Benedetto, secondo la rivista “Chi”, sarebbe già finita. “Il flirt (che pare essere iniziato in vacanza) è durato il tempo di un weekend in Toscana – si legge – Da quel momento lui è sparito e lei non l’ha presa bene”.

Matteo Berrettini e Ajla Tomljanovic (Foto Instagram)

Gli ex di Matteo Berrettini e Paola Di Benedetto

La scorsa primavera, Matteo Berrettini aveva chiuso la relazione con la collega Ajla Tomljanovic. In seguito, si era vociferato di una frequentazione con Meredith Mickelson, rumor mai confermato. Ben diversa, invece, la situazione dell’ex Madre Natura che in estate, dopo la relazione con Federico Rossi (componente del duo musicale Benji & Fede), era stata fotografata col cantante Mirko Martorana, in arte Rkomi. Un legame ufficializzato a suo tempo con uno scatto di coppia insieme ai Ferragnez e finito poco dopo.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Fedez, Chiara Ferragni, Paola Di Benedetto e Rkomi (Foto Instagram)

Paola Di Benedetto divisa tra amore e carriera

Alla domanda “cosa sceglieresti tra vita sentimentale e carriera?”, Paola Di Benedetto ha risposto ai followers: “Per come sono fatta io non potrei mai scegliere. Così come un certo tipo di tranquillità nella mia vita sentimentale mi permette di performare meglio sul lavoro, allo stesso modo quando sono soddisfatta del mio lavoro riesco a portare l’energia positiva anche nella mia vita sentimentale”.

Pubblicato il

03 Novembre 2022, 13:06

Condividi sui social