Rugani-Persico, il sindaco dopo la festa di nozze: 'Urla, schiamazzi'

Rugani-Persico, il sindaco furioso dopo la festa di nozze: “Urla, schiamazzi e musica a palla”

Daniela Vitello

Rugani-Persico, il sindaco furioso dopo la festa di nozze: “Urla, schiamazzi e musica a palla”

| 30/05/2024
Rugani-Persico, il sindaco furioso dopo la festa di nozze: “Urla, schiamazzi e musica a palla”

2' DI LETTURA

Mercoledì 29 maggio Daniele Rugani e Michela Persico sono convolati a nozze nella Chiesa di San Carlo Borromeo, in Piazza San Carlo, a Torino. Un matrimonio da favola a cui erano presenti quasi tutti i compagni di squadra del difensore della Juventus. Dopo la cerimonia religiosa, i festeggiamenti sono proseguiti sino a notte fonda nel Castello di Montaldo Torinese, comune da 732 anime a 18 chilometri dal capoluogo piemontese. A “rovinare” la festa ci ha pensato Sergio Gaiotti che ai microfoni dell’Ansa ha protestato per gli schiamazzi che hanno disturbato la quiete degli abitanti.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

“Le lamentele degli abitanti di Montaldo sono più che giustificate”

“Sono stato letteralmente bombardato per tutta la notte dalle telefonate dei miei concittadini che si lamentavano per il gran baccano che proveniva dal Castello – ha tuonato il primo cittadino – Urla, schiamazzi, musica ad altissimo volume fino alle 4 del mattino. Non si sono curati dell’ordinanza che c’è dal 2017 sulla quiete pubblica. Le lamentele degli abitanti di Montaldo sono più che giustificate”. “Devono vergognarsi per come si sono comportati – ha sentenziato Sergio Gaiotti – Il fatto che si trattasse di festeggiare il matrimonio di un calciatore della Juventus non li giustifica. Non c’è stato alcun rispetto per il nostro bel paese. Possono venire a Montaldo quando vogliono. Sono liberi di farlo ma per quanto mi riguarda sono ospiti sgraditi”. Il sindaco ha segnalato quanto accaduto alla polizia locale.

La Instagram Story di Daniele Rugani dopo la festa

Bocche cucite da parte dei due novelli sposi. Dopo la festa al Castello, Daniele Rugani ha ringraziato via Instagram quanti hanno contribuito a rendere indimenticabile il giorno del suo matrimonio con la conduttrice Michela Persico da cui nel 2020 ha avuto il figlio Tommaso. “Sono quasi le 5 e sto per andare a dormire – ha scritto in una Story – Voglio ringraziare tutte le persone che hanno reso questa giornata indimenticabile. Chi c’è stato personalmente e chi anche c’è stato con un pensiero da lontano. Non dimenticherà mai questo giorno. Grazie di cuore a tutti”.

Pubblicato il 30/05/2024 18:59

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965