Curiosità

Matrimonio alle Hawaii, un’onda gigante travolge sposi e invitati – Video

di

23 Luglio 2022, 10:10

1' DI LETTURA

Disavventura per una coppia di sposi che sabato scorso hanno detto sì alle Hawaii. Dopo la cerimonia, i festeggiamenti sono proseguiti all’Hulihe’e Palace di Kailua-Kona. Dillon e Riley Murphy hanno optato per un ricevimento in riva al mare. La loro, però, si è rivelata una pessima scelta.

Un’onda anomala semina il panico

A rovinare la festa è stata un’onda tanto inaspettata quanto violenta, di oltre sei metri, che ha travolto i presenti spazzando via tavoli e sedie e provocando un fuggi fuggi generale. Fortunatamente non ci sono stati feriti e pare che qualcuno sia anche riuscito a mettere in salvo la torta.

“A fine serata, abbiamo ballato nel fango”

Il banchetto è proseguito con gli ospiti bagnati fradici. “Non avevamo la nostra pista da ballo ma a nessuno sembrava importare – hanno raccontato gli sposi – Alla fine della serata eravamo tutti a ballare nel fango ed è stato fantastico”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Il piccolo tsunami scatenato da una forte mareggiata

Secondo fonti locali, il piccolo tsunami è stato la conseguenza di una forte mareggiata che nel weekend ha portato onde anomale e altissime ad abbattersi sulle coste meridionali delle Hawaii. L’acqua ha investito case, aziende e autostrade.

I matrimoni in spiaggia erano stati sconsigliati

I matrimoni in spiaggia erano stati fortemente sconsigliati ma Dillon e Riley Murphy non hanno ascoltato il suggerimento. Per fortuna, è finita con una risata.

Pubblicato il

23 Luglio 2022, 10:10

Condividi sui social