Marzullo e Strabioli positivi al Covid, Serena Bortone sotto accusa?

Marzullo e Strabioli positivi al Covid, Serena Bortone sotto accusa?

Daniela Vitello

Marzullo e Strabioli positivi al Covid, Serena Bortone sotto accusa?

| 10/03/2021
Marzullo e Strabioli positivi al Covid, Serena Bortone sotto accusa?

1' DI LETTURA

Allarme Covid in Rai? Secondo quanto riporta “Dagospia”, il coronavirus “avanza” a Saxa Rubra. Nelle scorse ore, sarebbero infatti risultati positivi Gigi Marzullo e Pino Strabioli. Il sito di Roberto D’Agostino ricorda che “la scorsa settimana i due erano ospiti fissi del programma di Serena Bortone in collegamento da un luogo angusto da dove facevano finta di lanciare servizi su Sanremo”.

Lo scorso gennaio, la stessa Serena Bortone aveva contratto il virus. Essendo asintomatica, aveva condotto il suo “Oggi è un altro giorno” da casa.

Gigi Marzullo (Foto da video)

Tagadà, la quarantena infinta di Tiziana Panella

Le cose non vanno meglio in casa La7. Tiziana Panella, conduttrice di “Tagadà”, è in quarantena dallo scorso 25 febbraio dopo essere entrata a contatto con una persona positiva. Lunedì 8 marzo, dopo aver condotto il programma da casa, sarebbe dovuta rientrare in studio ma purtroppo dovrà affrontare una nuova quarantena.

“Non era uno scherzo, venerdì avevo detto che sarei tornata in studio e che io che mia figlia Lucia eravamo risultate negative, era la pura verità – ha spiegato – Così come era autentica la gioia di poter tornare in studio e di tornare alla normalità. Purtroppo abbiamo scoperto che la giovane donna che vive e lavora a casa nostra è invece positiva. Oltre ad augurarci che il decorso della sua malattia sia facile, questo ha significato, come nel gioco dell’oca, ricominciare dalla casella di partenza, iniziando una nuova quarantena da venerdì (5 marzo, ndr.)”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Serena Bortone la spara grossa su Ermal Meta: “Sei arrivato qui su un barcone”

Tiziana Panella (Foto da video)

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 10/03/2021 16:08
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965