Martina Stella si separa dal marito: “Motivi insuperabili"

Martina Stella si separa dal marito: “Motivi insuperabili. Sono stata molto male”

Germana Bevilacqua

Martina Stella si separa dal marito: “Motivi insuperabili. Sono stata molto male”

| 28/12/2023
Martina Stella si separa dal marito: “Motivi insuperabili. Sono stata molto male”

2' DI LETTURA

Amore al capolinea tra Martina Stella e Andrea Manfredonia. La coppia si separa dopo 7 anni di matrimonio e un figlio, Leonardo, di due anni. L’attrice è mamma anche di Ginevra, 11 anni, nata dalla relazione con Gabriele Gregorini. A raccontare la fine dolorosa del suo matrimonio è proprio lei, attraverso le pagine del settimanale “Oggi”. Martina Stella ha debuttato a soli 16 anni nel film di Gabriele Muccino “L’ultimo bacio”. Da tempo manca dalle scene ma ora si dice pronta a ricominciare da dove ha lasciato anche se ammette che il dolore per la separazione dal marito è troppo forte. 
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Martina Stella (Foto Instagram)

“Mi sono separata, sono molto delusa. Non me l’aspettavo”

La coppia si è conosciuta nel 2015 ad una cena a casa di amici ed è stato un colpo di fulmine. Dopo pochi mesi di relazione, l’attrice e il procuratore sportivo, figlio dell’ex calciatore di serie A Lionello Manfredonia, hanno deciso di sposarsi. Le nozze sono state celebrate il 3 settembre del 2016. La separazione definitiva tra i due risale alla scorsa estate. “Questo è un periodo di ricostruzione della mia vita – svela Martina Stella nel corso dell’intervista –  ad agosto mi sono separata, sono molto delusa. Non me l’aspettavo. I motivi sono stati insuperabili e mi hanno causato tantissimo dolore. Guardo avanti pensando ai figli, che sono il mio tutto, e al lavoro: mi ha sempre aiutato ad affrontare i momenti difficili”. 

Martina Stella (Foto Instagram)

“Ho cercato di essere un’attrice felice, non per forza una brava attrice”

L’attrice parla del suo percorso professionale e ammette: “Ho cercato di essere un’attrice felice. Non per forza una brava attrice. Rimpianti non ne ho, perché ho fatto il possibile”. “Ero molto giovane, acerba e senza una tecnica. La mia scuola è stata sul campo. Non ho mai scalpitato per ottenere chissà cosa”, aggiunge. Martina Stella ha scelto di mettere da parte la carriera per poter seguire la crescita dei figli. “Per la prima, Ginevra, mi sono lasciata scivolare addosso tante proposte – racconta –  capivo che aveva bisogno di stabilità e di non essere sballottata da un set all’altro. Ma non le chiamo rinunce. Piuttosto regali che mi sono fatta”.

Martina Stella (Foto Instagram)

L’attrice vestirà i panni di Claretta Petacci, ex amante di Benito Mussolini

Nel futuro professionale di Martina Stella c’è una fiction su RaiUno. L’attrice vestirà i panni di Claretta Petacci, ex amante di Benito Mussolini, ne “La lunga notte” diretta da Giacomo Campiotti, dal 28 gennaio. La miniserie in sei puntate narra le tre settimane precedenti la notte tra il 24 e il 25 luglio 1943, in cui si svolse l’ultima riunione del Gran Consiglio presieduto da Benito Mussolini, che sancì la fine del regime fascista. Accanto a lei, ci saranno Alessio Boni, Duccio Camerini e Ana Caterina Morariu.


Pubblicato il 28/12/2023 10:46

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965