Celebrità

Hilary Duff aspetta il quarto figlio e il marito fa la vasectomia

di

13 Marzo 2024, 12:26

1' DI LETTURA

Lo scorso 12 dicembre, Hilary Duff ha annunciato di essere in attesa del quarto figlio, il terzo frutto del suo amore per il suo attuale marito, il musicista Matthew Koma. Dalla loro unione sono nate Banks Violet (2018) e Mae James (2021). Hilary Duff ha un altro figlio, Luca Cruz, avuto 11 anni fa dall’ex marito Mike Comrie, noto giocatore di hockey.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Hilary Duff con i figli e il marito Matthew Koma (Foto Instagram)
Matthew Koma e Hilary Duff (Foto Instagram)

Il marito dell’attrice consiglia la vasectomia a tutti

Nei giorni scorsi, Matthew Koma ha fatto sapere di essersi sottoposto a vasectomia. Si tratta di un’operazione utilizzata come metodo contraccettivo che ha carattere permanente. In pratica, l’uomo diventa sterile. Essendo un intervento non invasivo, i tempi di ripresa sono abbastanza veloci. Il marito di Hilary Duff ha documentato il tutto sui social scherzandoci su. “Questo è il giorno della vasectomia” ha annunciato Matthew Koma. Quindi ha chiesto al suo medico: “Hai mai lavorato su qualcosa di così piccolo prima?”. “Onestamente non è andata male, meglio sicuramente di andare dal dentista. Lo consiglio 10/10”, ha aggiunto al termine dell’operazione.

Hilary Duff e Matthew Koma (Foto Instagram)

Com’è nata la storia d’amore tra Hilary Duff e Matthew Koma

Hilary Duff e Matthew Koma si sono incontrati per la prima volta nel 2013. All’epoca collaborarono all’uscita dell’album dell’attrice e cantante statunitense. La scintilla però scoccò solo quattro anni dopo. Risale al 2017 il debutto come coppia sul red carpet. Dopo un breve periodo di allontanamento, i due si sono ritrovati e quattro anni fa sono convolati a nozze. “Sapevamo che dovevamo stare insieme perché abbiamo provato un sacco di volte a stare separati, e questo non ha funzionato per nessuno di noi”, ha confidato l’attrice a “People”.

Pubblicato il

13 Marzo 2024, 12:26

Condividi sui social