Marica Pellegrinelli: "Con Eros 10 anni belli. Aurora? Un dono"

Marica Pellegrinelli: “Con Eros 10 anni belli, Aurora è stata un dono, ora penso al terzo figlio”

Germana Bevilacqua

Marica Pellegrinelli: “Con Eros 10 anni belli, Aurora è stata un dono, ora penso al terzo figlio”

| 22/09/2023
Marica Pellegrinelli: “Con Eros 10 anni belli, Aurora è stata un dono, ora penso al terzo figlio”

2' DI LETTURA

Marica Pellegrinelli in un’intervista al settimanale “F” racconta della fine del matrimonio con Eros Ramazzotti e dell’amore che è rimasto tra loro. “Non è mai facile separarsi. Oggi però penso che con Eros ho avuto dieci anni belli, è una persona che amerò sempre, anche se di un amore diverso”, ha dichiarato la modella bergamasca. Non sono stati anni facili per Marica Pellegrinelli: la fine del matrimonio con il cantante, la scoperta di una malattia, ma adesso sembra aver ritrovato la felicità. Il merito è anche del nuovo compagno, il deejay William Djoko, con cui sta da due anni e mezzo. Nella pagina Instagram, la modella appare spesso sorridente con il compagno, tra i due sembra esserci un sentimento autentico ma anche tanta complicità.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Marica Pellegrinelli e William Djoko (Foto Instagram)

“Aurora è stata ‘mia figlia’ per dieci anni, mi ha aiutato a essere una madre migliore”

Marica Pellegrinelli ricorda gli anni di matrimonio con Eros Ramazzotti come un periodo bello della sua vita. Tra loro sono rimasti il rispetto, la stima e il difficile compito di crescere due figli. I due infatti sono genitori di Raffaella Maria (12 anni) e Gabrio Tullio (8 anni). Il cantante romano, nonostante i suoi impegni in giro per il mondo, è sempre stato un padre attendo e presente. Degli anni trascorsi con il suo ex marito, la modella porta nel cuore la gioia di vivere con lui e con la primogenita di lui, Aurora Ramazzotti (nata dal primo matrimonio con Michelle Hunziker, ndr.), che all’epoca era una ragazzina. “Aurora è stata ‘mia figlia’ per dieci anni. E anche se lei adesso è cresciuta, diventando mamma a sua volta, il nostro rapporto rimane inalterato. La considero un dono perché mi ha aiutato a essere una madre migliore con i miei figli”, ha dichiarato.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Marica Pellegrinelli (Foto Instagram)

“Ho aspettato per la nuova gravidanza per timore di una recidiva”

Marica Pellegrinelli è diventata mamma molto giovane. Lo scorso mese di luglio ha voluto raccontare su Instagram di quando, un anno fa, le fu diagnosticato un tumore all’ovaio destro che le è poi stato asportato chirurgicamente: “Un anno fa mi operavo, ho avuto l’enorme fortuna di trovare in tempo un male nel mio ovaio destro: è stata l’estate più bella della mia vita, ho ricevuto così tanto amore e conferme. Ne sono uscita molto più forte, lucida e sicura delle mie capacità e questo grazie a me stessa ma specialmente alle persone che mi hanno accompagnata e sostenuta… La mia famiglia di nascita e la mia famiglia di vita”. Un periodo difficile che la modella si è lasciata alle spalle tanto che adesso pensa anche ad un altro figlio con il compagno. “Se non ci ho ancora provato è per i problemi di salute degli ultimi due anni- ha spiegato -. Ho aspettato per la nuova gravidanza per timore di una recidiva, ma ora è arrivato il momento”.

Pubblicato il 22/09/2023 11:20

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965