Marica Pellegrinelli: "Con Eros 10 anni belli. Aurora? Un dono"

Marica Pellegrinelli: “Con Eros 10 anni belli, Aurora è stata un dono, ora penso al terzo figlio”

Germana Bevilacqua

Marica Pellegrinelli: “Con Eros 10 anni belli, Aurora è stata un dono, ora penso al terzo figlio”

| 22/09/2023
Marica Pellegrinelli: “Con Eros 10 anni belli, Aurora è stata un dono, ora penso al terzo figlio”

2' DI LETTURA

Marica Pellegrinelli in un’intervista al settimanale “F” racconta della fine del matrimonio con Eros Ramazzotti e dell’amore che è rimasto tra loro. “Non è mai facile separarsi. Oggi però penso che con Eros ho avuto dieci anni belli, è una persona che amerò sempre, anche se di un amore diverso”, ha dichiarato la modella bergamasca. Non sono stati anni facili per Marica Pellegrinelli: la fine del matrimonio con il cantante, la scoperta di una malattia, ma adesso sembra aver ritrovato la felicità. Il merito è anche del nuovo compagno, il deejay William Djoko, con cui sta da due anni e mezzo. Nella pagina Instagram, la modella appare spesso sorridente con il compagno, tra i due sembra esserci un sentimento autentico ma anche tanta complicità.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Marica Pellegrinelli e William Djoko (Foto Instagram)

“Aurora è stata ‘mia figlia’ per dieci anni, mi ha aiutato a essere una madre migliore”

Marica Pellegrinelli ricorda gli anni di matrimonio con Eros Ramazzotti come un periodo bello della sua vita. Tra loro sono rimasti il rispetto, la stima e il difficile compito di crescere due figli. I due infatti sono genitori di Raffaella Maria (12 anni) e Gabrio Tullio (8 anni). Il cantante romano, nonostante i suoi impegni in giro per il mondo, è sempre stato un padre attendo e presente. Degli anni trascorsi con il suo ex marito, la modella porta nel cuore la gioia di vivere con lui e con la primogenita di lui, Aurora Ramazzotti (nata dal primo matrimonio con Michelle Hunziker, ndr.), che all’epoca era una ragazzina. “Aurora è stata ‘mia figlia’ per dieci anni. E anche se lei adesso è cresciuta, diventando mamma a sua volta, il nostro rapporto rimane inalterato. La considero un dono perché mi ha aiutato a essere una madre migliore con i miei figli”, ha dichiarato.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Marica Pellegrinelli (Foto Instagram)

“Ho aspettato per la nuova gravidanza per timore di una recidiva”

Marica Pellegrinelli è diventata mamma molto giovane. Lo scorso mese di luglio ha voluto raccontare su Instagram di quando, un anno fa, le fu diagnosticato un tumore all’ovaio destro che le è poi stato asportato chirurgicamente: “Un anno fa mi operavo, ho avuto l’enorme fortuna di trovare in tempo un male nel mio ovaio destro: è stata l’estate più bella della mia vita, ho ricevuto così tanto amore e conferme. Ne sono uscita molto più forte, lucida e sicura delle mie capacità e questo grazie a me stessa ma specialmente alle persone che mi hanno accompagnata e sostenuta… La mia famiglia di nascita e la mia famiglia di vita”. Un periodo difficile che la modella si è lasciata alle spalle tanto che adesso pensa anche ad un altro figlio con il compagno. “Se non ci ho ancora provato è per i problemi di salute degli ultimi due anni- ha spiegato -. Ho aspettato per la nuova gravidanza per timore di una recidiva, ma ora è arrivato il momento”.

Pubblicato il 22/09/2023 11:20

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

LE NOTIZIE DI

CINA

Terrore ad alta quota, passeggero tenta di aprire il portellone durante il volo

Copyright © 2025

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965