Maria Elena Boschi infiamma Instagram: il look natalizio è da urlo

Maria Elena Boschi infiamma Instagram: il look natalizio è da urlo

Daniela Vitello

Maria Elena Boschi infiamma Instagram: il look natalizio è da urlo

| 26/12/2022
Maria Elena Boschi infiamma Instagram: il look natalizio è da urlo

1' DI LETTURA

Maria Elena Boschi infiamma Instagram nel giorno di Natale. La deputata di Italia Viva fa gli auguri ai suoi follower posando davanti all’albero di Natale addobbato con una maglia scura scollata abbinata a una minigonna scozzese. A completare il tutto, un tocco di rosso alle labbra. Un look semplice ma terribilmente sexy che ha mandato in visibilio i fan dell’ex ministra.  
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Maria Elena Boschi (Foto Instagram)

“Mi iscriverei anche a Italia Viva per te”

Perché una politica non può essere anche sexy? L’importante è la sua preparazione e la sua intelligenza. Poi se è anche sexy ben venga”, “Facci sto piacere, apriti OnlyFans e lascia la politica, ci faresti doppiamente felici”, “Mi prendi da portaborse? Anche gratis”, “Mi iscriverei anche a Italia Viva per te”, “Vinci a mani basse”, “Ed è subito Non è la Rai”, hanno scritto alcuni utenti.

Giulio Berruti e Maria Elena Boschi (Foto ‘Chi’)

La vacanza a Cortina con Giulio Berruti

Maria Elena Boschi è legata sentimentalmente all’attore Giulio Berruti. Poco prima delle feste, come svelato da “Chi”, la coppia si è concessa qualche giorno di vacanza a Cortina per rilassarsi sulla neve. Le passeggiate rigeneranti nella natura sono diventate un modo per staccare e ritrovarsi. Niente discese sugli sci ma solo pranzi con amici prima di tornare a Roma dove la deputata sta terminando di arredare la nuova casa. In tanti sono pronti a scommettere che il sì con l’aitante volto delle fiction non sia così lontano.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 26/12/2022 17:08
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965