Isola dei Famosi

Marco Melandri ha lasciato (di nuovo) la moglie: “Dopo l’Isola è tornato dall’altra”

di

11 Luglio 2022, 13:55

2' DI LETTURA

Durante la sua breve permanenza a “L’Isola dei Famosi”, Marco Melandri aveva parlato del periodo di crisi che aveva attraversato con la moglie Manuela Raffaetà. A fine 2020, l’ex campione di motociclismo aveva rotto con la moglie Manuela Raffaetà sposata nel 2005. Dalla loro unione, sette anni fa, è nata Martina. Nel 2021, l’ex naufrago aveva avuto una storia con una ragazza che aveva poi lasciato per tornare con la madre di sua figlia.

Marco Melandri (Foto Instagram)

In Honduras disse: “Voglio godermi la famiglia che per me è tutto”

“Quest’estate stavo facendo altri progetti con una persona a cui ho fatto molto male e sto male per questo – aveva confessato Melandri durante una puntata dell’Isola – A un certo punto qualcosa è scattato nella mia testa e ho capito che la mia priorità doveva essere mia figlia. Ho conosciuto una Manuela non dico diversa perché le persone non cambiano, però migliorata, ha fatto un gran percorso su se stessa. Ho visto la bimba felice e mi sono sentito nel posto giusto. Poi possono esserci le malattie, le pandemie o miliardi di altri eventi esterni che cambiano l’andamento delle cose. Non posso fare più programmi a lungo termine ma godermi la famiglia che per me è tutto”. 

Manuela Raffaetà, moglie di Marco Melandri (Foto da video)

“Avevo crisi di panico mentre guidavo, mi fermavo nei parcheggi”

“Secondo me, Manuela aveva un problema che si portava dietro da anni – aveva confidato – Io ho sempre somatizzato, poi ho iniziato ad avere crisi di panico in macchina mentre tornavo a casa. Non mi rendevo conto che mi fermavo nei parcheggi per perdere tempo. Avevo bisogno di staccarmi. Mi sono staccato, poi dopo ho conosciuto un’altra ragazza. Non mi sono staccato perché avevo un’altra ragazza. Questo tengo a precisarlo per la correttezza di tutti quelli che erano coinvolti”.

Marco Melandri (Foto Instagram)

Manuela Raffaetà: “Marco è tornato a frequentare l’altra”

Nelle scorse ore, Manuela Raffaetà ha fatto sapere via social che il marito l’ha lasciata di nuovo ed è tornato dall’altra. “Tutti i giorni ricevo messaggi da persone che mi chiedono perché non posto più foto con Marco – si è sfogata – Ho sempre preferito non espormi, tenendo la mia vita privata riservata per protezione. Però ora vi rispondo. Dopo cinque giorni dall’uscita dell’Isola dei Famosi è tornato a frequentare quella ragazza …Non mi pronuncio per la scelta!!”.

Manuela Raffaetà, moglie di Marco Melandri (Foto da video)

“Ho perdonato cose più grandi di me e ingoiato bocconi amari”

“L’anno scorso ho difeso con i denti e le unghie la mia famiglia, e i nostri splendidi16 anni – ha proseguito – Ho perdonato cose più grandi di me, senza piangermi addosso e ho sempre cercato di non aggravare i conflitti ingoiando bocconi amari. Chi mi conosce e mi ama lo sa bene!”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Marco Melandri (Foto Instagram)

“L’amore non è per tutti, ci vuole tanta forza”

“Sostengo che per salvare la Famiglia bisogna lottare e so che a volte le famiglie devono attraversare periodi tempestosi – ha aggiunto – Parlo di Amore e non di passione dato che dura pochi anni. L’amore si costruisce con un lavoro su se stessi e sulla coppia nel trovare giorno per giorno motivazioni obiettivi comuni soprattutto nelle difficoltà e nelle sfide giornaliere che ci presenta la vita anche nella routine….Non è per tutti!! Ci vuole tanta forza”.

Manuela Raffaetà e Marco Melandri (Foto da video)

“Mi dispiace soprattutto per mia figlia ma era giusto provarci”

“Questi pensieri mi hanno dato energia nei periodi più difficili e se anche l’esito non è stato quello sperato – ha confessato – Mi dispiace soprattutto per mia figlia ma era giusto provarci. Lei e la sua serenità prima di tutto! Ma non posso più’ lottare da sola!!! Ora inizio un nuovo capitolo della mia Vita dove Marco ne farà sempre parte ma in forma diversa. Noi saremo sempre una famiglia, mamma e babbo di Martina”.

Marco Melandri (Foto da video)

“La vera libertà la troverete sempre solo dentro voi stessi!”

“Concludo con alcune frasi che spero possano aiutare tutte quelle donne che mi scrivono ogni giorno in difficoltà – ha chiosato – L’amore vero non finisce mai. Si sceglie di spegnerlo e di non lavorarci più!! – Le persone non vanno mai via per qualcosa di più bello ma per qualcosa di più facile – La vera libertà non sarà mai con una nuova donna /uomo una nuova casa o un nuovo luogo dove abitare…la vera libertà e la vera felicità la troverete sempre solo dentro voi stessi!!”.

Manuela Raffaetà, moglie di Marco Melandri (Foto da video)

Marco Melandri lasciò l’Isola per tornare dalla sua famiglia

Marco Melandri ha concluso la sua esperienza a “L’Isola dei Famosi” ritirandosi. “Non sento di appartenere a questo mondo – ha svelato a Ilary Blasi motivando il suo desiderio di lasciare l’Honduras e tornare in Italia – Per me è difficile…la noia…non riesco a viverlo. Mi manca casa. Mi manca sapere mia figlia come va nella scuola nuova, mi mancano i miei giochi, mi mancano le mie cose. Ci ho pensato tanto e voglio uscire dal gioco. Ho bisogno di farlo (…) Sono uno sportivo, non sono una persona da reality show o forse televisione (…) Ho bisogno di andare a casa, abbracciare mia figlia, la mia compagna e vivere la quotidianità e una vita normale dopo 22 anni in giro per il mondo”. Adesso si scopre che, a cinque giorni dal suo ritorno a casa, Marco Melandri ha ripreso a frequentare la donna per la quale ha poi lasciato la moglie per la seconda volta.

Pubblicato il

11 Luglio 2022, 13:55

Condividi sui social