Televisione

Mara Venier non accetta le scuse di Mediaset: “Pensate che siamo cog***oni?”

di

28 Marzo 2023, 19:00

2' DI LETTURA

Dopo il tweet di insulti all’indirizzo di Mara Venier e Barbara D’Urso, Mediaset ci ha messo una pezza. Ma la spiegazione, a quanto pare, non ha convinto del tutto la conduttrice di “Domenica In”. Tutto ha avuto inizio due giorni fa quando, a sorpresa, Barbara D’Urso è apparsa su RaiUno nella trasmissione della “zia Mara” per inviare un videomessaggio all’amica Gabriella Labate.

Mara Venier e Barbara D’Urso (Foto da video)

Il commento choc: “Che cosa antipatica, tr**e mi pare azzeccato Silvy”

A quel punto, è accaduto l’inimmaginabile. Dall’account Twitter di Mediaset è partito un cinguettio offensivo nei confronti delle due conduttrici. “Che cosa antipatica, tr**e mi pare azzeccato Silvy”, è il tweet firmato da QuiMediaset lasciato sotto il commento di un utente che richiamava l’incursione di Barbarella a “Domenica In”.

Mara Venier e Barbara D’Urso (Foto Instagram)

Il mea culpa di Mediaset: “E’ stato un grave incidente”

Mediaset si è giustificata parlando di un accesso anomalo al proprio account che ha disattivato temporaneamente. Una volta ripristinato il profilo, il Biscione si è scusato con le due conduttrici: “Cari lettori, ieri si è verificato un fatto gravissimo. Con l’account QuiMediaset è stato pubblicato un commento vergognoso, offensivo nei confronti di persone per cui Mediaset prova stima e affetto. Abbiamo accertato che il fatto è stato generato da un grave incidente. Ci scusiamo comunque pubblicamente con i destinatari e con tutti i nostri follower. Ora le condizioni di funzionamento del profilo sono state ripristinate”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

La Instagram Story di Mara Venier

Barbara D’Urso tace, Mara Venier no

Se Barbara D’Urso ha preferito non commentare, Mara Venier a caldo ha bollato l’episodio come “molto brutto”. Dopo le scuse di Mediaset, la conduttrice veneta è stata molto più incisiva. “Mi domando se qualcuno pensa che siamo tutti cojo*i… Salutame a Silvy”, ha dichiarato condividendo il comunicato del Biscione aggiungendo una serie di emoticon che ridono a crepapelle. Scusa non accettate, dunque.

Pubblicato il

28 Marzo 2023, 19:00

Condividi sui social