Madonna avrebbe chiesto dei consigli a Jessica Alves. A raccontarlo è quest’ultima al “Daily Mail”. L’ex Ken umano avrebbe conosciuto la regina del pop nel 2017 ad un party nella casa londinese di un amico comune. Le due si sarebbe riviste ad un’altra festa due anni dopo quando l’ex concorrente del “Grande Fratello” aveva già iniziato il percorso di transizione da uomo a donna. Lady Ciccone si sarebbe mostrata particolarmente interessata agli interventi al viso ai quali si è sottoposta la Barbie umana. Madonna sarebbe rimasta affascinata dalla pelle del viso distesa di Jessica e le avrebbe chiesto dei consigli.
“Molti dicono che ci somigliamo”
“Le ho detto che ho fatto dei trattamenti comprese le iniezioni di booster di collagene – racconta l’ex Ken umano – Sapeva che sono nata in Brasile, ha detto che ama il Brasile e che parla un po’ di portoghese, anche perché anche lei vive in Portogallo. Madonna è un’icona e la amo come artista ma non gliel’ho mai espresso. Tutti in quella piccola festa in casa volevano farla sentire a casa. Volevano farla sentire una persona normale e non Madonna. Molti dicono che ci somigliamo e ciò mi lusinga. Se raggiungerò l’età di Madonna con un bell’aspetto come lei oggi, sarò felice”.
Jessica Alves vuole diventare madre
Qualche mese fa, Jessica Alves ha confessato di voler un figlio dall’ex fidanzato Giacomo Urtis. Pur di realizzare il suo sogno, sarebbe anche disposta a sottoporsi ad un trapianto di utero, un “intervento raro e rischioso”.