Lutto a “Made in Sud”, morto il comico dei “Duo per Duo”

di

09 Maggio 2016, 13:31

1' DI LETTURA

Lutto nel cast di “Made in Sud”. E’ morto Massimo Borrelli, uno dei protagonisti della coppia comica “Duo per Duo”. Come riporta “La voce di Napoli”, l’uomo è morto improvvisamente questa mattina all’Ospedale Cardarelli di Napoli. Da tempo era affetto da un male incurabile che però non gli aveva impedito di andare in scena fino all’ultimo.

Il duo comico napoletano, di cui fa parte anche Peppe Laurato, aveva partecipato anche a “Colorado Cafè” nel 2009. La notizia è stata diffusa da Daniele “Decibel Bellini” su Radio Kiss Kiss: “Hai fatto ridere sempre tutti ma adesso ci toccherà piangere senza sosta. Non ci posso credere, buon viaggio amico mio”.

“Questa mattina. ….troppo presto Massimo ci ha lasciati – si legge sul profilo Facebook dei “Duo per Duo” – Ha dovuto accettare una scrittura da un un’impresario al quale non si può dire di no.  Rideremo ancora per te…..sorrideremo pensando a te anche se è difficile. Cosa farei con cento milioni di euro ora? Pagherei per poterti riabbracciare…”.

GUARDA IL VIDEO

Pubblicato il

09 Maggio 2016, 13:31

Condividi sui social