Celebrità

Luigi Di Maio rompe il silenzio, la verità sulla presunta rottura con Virginia Saba

di

30 Settembre 2022, 14:13

2' DI LETTURA

Luigi Di Maio è fuori dal Parlamento ma almeno l’amore è salvo. I rumors che lo davano di nuovo single non corrispondono al vero e a smentirli è lui stesso. “Io e Virginia (Saba, ndr.) continuiamo a convivere e a stare insieme felicemente – dice al quotidiano “La Repubblica” – La notizia non è vera”. Ad alimentare le voci di rottura era stato un indizio arrivato dai social: l’ultimo selfie di coppia risaliva ad aprile.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Luigi Di Maio e Virginia Saba in Sardegna (Foto ‘Chi’)

Il pettegolezzo: “Lei è tornata a vivere in Sardegna”

A metterci il carico, una news apparsa sulla pagina Instagram “Pipol Gossip” riconducibile al giornalista di “Chi” Gabriele Parpiglia: “Luigi Di Maio è sempre più lontano dalla sua compagna o forse ex Virginia Saba. I due da maggio non appaiono insieme in pubblico. Lei è tornata a vivere in Sardegna e lui ha scelto di proseguire la campagna elettorale da solo. Tra i due si vocifera storia al capolinea…”.

Luigi Di Maio e Virginia Saba (Foto Facebook)

Il vero motivo del loro allontanamento

Niente di vero, dunque. La storia d’amore iniziata tre anni e mezzo fa tra l’ex ministro degli Esteri e la giornalista sarda che studia teologia prosegue a gonfie vele. A tenerli lontani sono stati gli impegni della campagna elettorale. Di Maio ha voluto fare chiarezza sulla sua situazione sentimentale dopo la batosta presa alle urne domenica scorsa.

Virginia Saba e Luigi Di Maio (Foto ‘Chi’)

Il primo incontro nel gennaio del 2019

Il capo di Impegno civico, autore della scissione dal M5S, è ufficialmente fuori dal Parlamento. A Virginia Saba spetta adesso il compito di consolarlo. Galeotto fu per i due piccioncini un pranzo elettorale in Sardegna nel gennaio del 2019. La loro prima uscita pubblica fu invece al teatro dell’Opera di Roma in occasione di “Orfeo e Euridice” di Gluck.

Pubblicato il

30 Settembre 2022, 14:13

Condividi sui social