Lucas Peracchi e la confessione shock

Lucas Peracchi: “Io e la mia nuova fidanzata facciamo sess0 8 volte al giorno”

Paola Chirico

Lucas Peracchi: “Io e la mia nuova fidanzata facciamo sess0 8 volte al giorno”

| 04/11/2022
Lucas Peracchi: “Io e la mia nuova fidanzata facciamo sess0 8 volte al giorno”

1' DI LETTURA

Luca Peracchi, ex tronista di Uomini e Donne, oggi modello e personal trainer, in un’intervista al settimanale “Nuovo” ha fatto un annuncio shock. Ha ammesso di fare sess0 con la sua fidanzata (l’influencer 21enne Karen Eliana) ben 8 volte al giorno. Ai tempi in cui stava con Mercedesz Henger (figlia di Eva Henger e Riccardo Schicchi), aveva ricevuto la proposta di diventare attore p0rno ma aveva detto “no” per continuare a lavorare nel mondo del training, della moda e social.

Lucas al veleno contro Mercedesz Henger

Oggi parrebbe che Lucas Peracchi sia riuscito a conciliare vita sentimentale e lavorativa. La sua nuova fidanzata, di quindici anni più giovane, gli consente di poter vivere il piacere dell’amore e di continuare la relazione. “A differenza di Mercedesz, Karen conosce il valore dei sacrifici. Apprezza le piccole cose ed è una casalinga da 10 e lode. Facciamo l’amore otto volte al giorno”, ammette.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Lucas Peracchi (Foto Instagram)

Quando fu cacciato da “Uomini e Donne”

Nel 2015 Lucas Peracchi, a 27 anni, partecipa a “Uomini e Donne” come tronista. Il suo percorso però si conclude precocemente perché Maria De Filippi lo caccia via. Aveva scoperto che il tronista si era messo d’accordo con una delle sue corteggiatrici, Giulia Carnevali, per far durare il trono il più possibile, accrescendo così la loro popolarità.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 04/11/2022 16:15
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965