Celebrità

Luca Zingaretti e Luisa Ranieri, cartoline dalle Maldive

di

20 Marzo 2023, 08:07

2' DI LETTURA

“Qualche giorno in paradiso, con te”, recita la caption dell’album social delle vacanze oltreoceano di Luca Zingaretti e Luisa Ranieri. I due attori si sono regalati una seconda luna di miele alle Maldive. Per il loro soggiorno, hanno scelto un lussuoso resort alloggiando in una romantica villa sull’acqua. Un classico per le coppie in cerca di riservatezza.

Luca Zingaretti (Foto Instagram)

Il loro buen retiro da anni è Pantelleria

Le foto condivise su Instagram da Luca Zingaretti e Luisa Ranieri raccontano di posti da sogni, panorami mozzafiato ma soprattutto di una coppia innamorata e complice. Il loro buen retiro, da anni, è l’isola di Pantelleria. Stavolta però hanno scelto una meta tropicale, lontana da tutto e da tutti.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Luca Zingaretti e Luisa Ranieri (Foto Instagram)

Il colpo di fulmine sul set

Luca Zingaretti e Luisa Ranieri si sono conosciuti nel 2005 sul set di “Cefalonia” e si sono sposati nel 2012 nel Castello di Donnafugata, a Ragusa. Dalla loro unione sono nate due figlie: Emma (2011) e Bianca (2015).  

Luisa Ranieri (Foto Instagram)

Luisa Ranieri: “Le mie figlie sono il film più bello”

“Cerco di essere una madre presente e accogliente – ha detto di recente l’attrice partenopea a “Domenica In” – Per me e Luca le bimbe sono la priorità. Vengono prima loro e il loro benessere. Le mie figlie sono il film più bello. Luca è un padre super coccolone, anche troppo. Ci vizia. Con Luca ho incontrato l’amore, l’amante e mi vizia come se fosse un papà. E’ il punto di riferimento che mi mancava nella vita”.

Luca Zingaretti (Foto Instagram)

“Luca? Un miracolo se siamo ancora insieme, se stanno a lascià tutti”

Luisa Ranieri ha poi definito “magico” l’incontro con il marito: “L’ho riconosciuto appena l’ho visto. L’ho fatto penare perché era separato, io ero molto giovane, all’epoca avevo 28 anni. Invece è nata una storia importante che dura ancora adesso. Mi sembra un miracolo perché si lasciano tutti. Se stanno a lascià tutti! Che paura”. 

Pubblicato il

20 Marzo 2023, 08:07

Condividi sui social