Luca Calvani fa coming out: "Il tempo si ferma e vedo solo la luce. Noi"

Luca Calvani fa coming out: “Il tempo si ferma e vedo solo la luce. Noi”

Daniela Vitello

Luca Calvani fa coming out: “Il tempo si ferma e vedo solo la luce. Noi”

| 01/07/2022
Luca Calvani fa coming out: “Il tempo si ferma e vedo solo la luce. Noi”

2' DI LETTURA

“Il tempo si ferma e vedo solo luce. Noi”. A margine del Pride Month arriva il coming out di Luca Calvani. L’attore toscano è uscito allo scoperto su Instagram con il compagno Alessandro Franchini. I due sono anche soci in affari. Da qualche mese, gestiscono insieme Le Gusciane Lovely Tuscan Retreat, un casale trasformato in agriturismo a Camaiore, in provincia di Lucca.

Luca Calvani (Foto Instagram)

“Ogni giorno è un duro lavoro ma che soddisfazione”

“Tre anni fa proprio questa mattina, ho firmato l’acquisto di questa casa di pietra a Pontemazzori – aveva raccontato Luca Calvani sui social lo scorso marzo – Avevamo un progetto molto piccolo ma ambizioso per noi, quello di creare un luogo che potesse contenere i nostri sogni e le nostre aspirazioni. Niente poteva prepararci a quello che sarebbe successo, perché c’è qualcosa di profondo e di spirituale che si avverte qui. Le Gusciane cresce ogni giorno e con esso i nostri sogni che prendono il volo. È stato tanto, ed è ogni giorno duro lavoro ma che soddisfazione! Ringrazio tutti coloro che ci hanno voluto bene, io e Ale siamo orgogliosi di condividere questo luogo dell’anima con voi”.

Luca Calvani e Alessandro Franchini (Foto Instagram)

La dedica di Alessandro: “Tu che hai riempito la mia vita”

A giudicare dall’hashtag (#2916days) che Luca Calvani usa a corredo della foto che lo ritrae di spalle e mano nella mano con il compagno, sembra che la loro storia vada avanti da sei anni. “Tu che hai riempito la mia vita”, scrive Alessandro Franchini sul suo profilo dedicando all’attore parole d’amore.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Luca Calvani (Foto Instagram)

Chi è Luca Calvani

Luca Calvani è nato a Prato 47 anni fa. Ha recitato in diverse fiction quali “Distretto di polizia”, “Don Matteo”, “Carabinieri” e “Tutti pazzi per amore”. E’ apparso anche in una puntata di “Beautiful” e di “Sex and the City”. Nel 2004 ha partecipato come corteggiatore a “Uomini e Donne”. Nel 2006 ha vinto “L’Isola dei Famosi”. L’attore è stato sposato con Francesca Arena da cui nel 2009 ha avuto una figlia, Bianca.

Alessandro Franchini e Luca Calvani (Foto Instagram)

Chi è Alessandro Franchini

Diplomato in ragioneria e amante dei viaggi, Alessandro Franchini ha un passato da promessa del calcio. Oggi oltre ad essere un imprenditore, il 33enne è anche un personal trainer specializzato in allenamento functional e bodyweight. 

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 01/07/2022 10:23
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965