Gossip

Luca Argentero e Cristina Marino genitori bis! Sess0 e nome del bebè

di

17 Febbraio 2023, 17:06

2' DI LETTURA

Luca Argentero e Cristina Marino sono diventati genitori per la seconda volta. La moglie dell’attore torinese ha dato alla luce un maschietto chiamato Noé Roberto. La coppia ha annunciato il suo arrivo su Instagram “con il cuore pieno di amore”. Il piccolo, nato giovedì 16 febbraio, va a fare compagnia a Nina Speranza nata a maggio del 2020.

La nascita di Noé Roberto preceduta da un baby shower

“La mia speranza è che si innamori perdutamente di me – aveva confidato Cristina Marino a “Vanity Fair prima del parto – Perché l’amore che vedo negli occhi di Nina quando guarda suo padre è qualcosa di speciale”. La nascita del secondogenito della coppia convolata a nozze nel 2021 a Città della Pieve è stata preceduta da un baby shower a sorpresa organizzato in un ristorante milanese da Luca Argentero e dalle più care amiche della neo mamma con la complicità dell’event planner Giorgia Farina.

Cristina Marino e Luca Argentero (Foto Instagram)

“Se fosse per Luca, metteremmo al mondo una squadra di calcio”

Insieme dal 2015, Luca Argentero e Cristina Marino non intendono fermarsi qui. “Mi piacerebbe avere tre di figli – ha svelato tempo fa la modella e influencer di fitness in un’intervista a “Gente” – Sono giovane e ho tutto il tempo. Se fosse per Luca, che è un entusiasta, metteremmo al mondo un’intera squadra di calcio. Veniamo entrambi da famiglie i cui genitori sono ancora innamorati dopo tanti anni. Credo che questo esempio sia fondamentale nel costruire una coppia duratura: io e lui condividiamo gli stessi interessi e ci divertiamo senza litigare mai. Luca è, prima di tutto, il mio migliore amico”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

“Lui è fatto per costruire una famiglia, è un maschio che ama la casa”

“Quando Luca Argentero mi ha incontrata non avevo bisogno di niente, ero libera e felice. Ma la sua sensibilità mi ha conquistata – ha dichiarato in un’intervista a “Grazia” – E’ l’anima più speciale che conosco. Mi dà serenità, è romantico e molto presente (…) Mi ha fatto capire che è molto più maschio un uomo che ti sa corteggiare tutti i giorni del bello e dannato che ti fa penare. Luca è stato rispettoso dei miei tempi, mi ha aspettata (…) Lui è fatto per costruire una famiglia, è un maschio che ama la casa”.

Pubblicato il

17 Febbraio 2023, 17:06

Condividi sui social