Gossip

Lorenzo Fragola si mostra su TikTok dopo un attacco di panico

di

07 Giugno 2022, 09:39

1' DI LETTURA

Lorenzo Fragola si è mostrato su Tiktok dopo essere stato colpito da un attacco di panico. “Questo video l’ho fatto subito dopo un attacco di panico alle 4 di notte. E’ un’esperienza terribile, ma volevo mostrarlo per dire a tutti quelli che soffrono che bisogna parlarne e farsi aiutare. E’ un disturbo e non c’è vergogna alcuna”, ha scritto.

Lorenzo Fragola (Foto Instagram)

La scomparsa del padre

Il cantante catanese, noto per aver vinto l’ottava edizione di “X Factor”, è reduce da un periodo buio durante il quale aveva messo da parte la musica. Nell’agosto del 2021, ha perso il padre Davide. L’uomo, in forza alla Squadra Mobile di Catania, è scomparso a 56 anni dopo aver lottato contro una grave malattia.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Lorenzo Fragola da piccolo (Foto Instagram)

“Ho vissuto il momento più difficile della mia vita”

“Ho vissuto il momento più difficile della mia vita – ha detto lo scorso maggio annunciando il suo nuovo singolo – Chi mi conosce bene sa che non parlo molto della mia vita privata, però quando vivi prima la malattia e poi un lutto traumatico, hai bisogno di prenderti del tempo per guarire le ferite (…) Avevo pensato di mettere da parte la musica definitivamente perché sono fatto così e non mi piace prendere in giro le persone e fare cos’è giusto per ‘esserci’”.

Pubblicato il

07 Giugno 2022, 09:39

Condividi sui social