Lorella Cuccarini...cosa pensa di De Filippi, Toffanin e Blasi

Lorella Cuccarini ne ha per tutte: cosa pensa di De Filippi, Toffanin e Blasi

Germana Bevilacqua

Lorella Cuccarini ne ha per tutte: cosa pensa di De Filippi, Toffanin e Blasi

| 11/01/2023
Lorella Cuccarini ne ha per tutte: cosa pensa di De Filippi, Toffanin e Blasi

2' DI LETTURA

Lorella Cuccarini, confermata anche quest’anno nella rosa dei professori della scuola di “Amici” di Maria De Filippi, ha rilasciato un’intervista a Matteo Mancini in cui ritorna sul “trauma” dell’esperienza vissuta a “La Vita in Diretta” su Rai1. Come in molti ricorderanno la Cuccarini ha lasciato il programma dopo una sola stagione per contrasti con il collega Alberto Matano che ha definito maschilista e con un ego sfrenato. Anche se i ben informati attribuisco il mancato rinnovo alle sue idee sovraniste e no vax. Tornando a parlare di quella stagione, la prof di Amici la definisce “un’esperienza che mi ha lacerato”.

Lorella Cuccarini (Foto da Instagram)

Lorella Cuccarini: “Maria De Filippi ha sempre ragione”

Sembra che in seguito al mancato rinnovo del contratto da parte della RAI la showgirl si fosse sfogata proprio con Maria De Filippi che ha poi valutato l’idea di inserirla tra i docenti della scuola di “Amici”. Un gesto che la Cuccarini non potrà mai scordare tanto che per la sua collega ha solo parole di stima e di rispetto: “Maria è una persona fantastica. E anche una collega certamente, perché il rispetto che lei ha nei miei confronti è un rispetto da collega. Però Maria è una donna da cui imparare tantissimo, è una donna che c’è sempre, è una donna che sa stare davanti alle quinte, che sa stare dietro le quinte. Riesce sempre a dire la cosa giusta al momento giusto, non perde mai la pazienza. E ne pensa una più degli altri sempre. E ha ragione, sempre.”
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Lorella Cuccarini (Foto da Instagram)

“Silvia Toffanin? La più brava a fare interviste”

La Cuccarini ha riservato parole di apprezzamento anche a Silvia Toffanin definendola “la più brava a fare interviste. Bella Silvia, è sicuramente una collega che amo moltissimo”. Secondo la showgirl, la Toffanin “ha una rara capacità di ascolto ed il suo talento sta nel saper tirare fuori le emozioni dei suoi intervistati”. Ha inoltre dichiarato di accettare sempre con piacere gli inviti che le vengono fatti a “Verissimo”. La prof di “Amici” ha espresso un suo giudizio anche su Ilary Blasi che presto tornerà al timone de “L’Isola Dei Famosi”: “E’ una donna fuori dagli schemi – afferma – una donna che si toglie le scarpe, che si toglie gli orecchini, che dice quello che pensa. Cioè, è un po’ quello che mi piacerebbe fare ogni tanto” conclude.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 11/01/2023 14:05
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965