Celebrità

Lorella Cuccarini, come ha reagito al coming out della figlia Chiara

di

05 Maggio 2023, 13:39

2' DI LETTURA

Lorella Cuccarini al centro del clamore mediatico suscitato dalla dichiarazione della figlia Chiara Capitta. La 23enne, capitano della squadra femminile della Roma calcio, su un social ha dichiarato: “Una persona mi interessa per com’è, indipendentemente dal genere. In generale potrei innamorarmi di un ragazzo così come di una ragazza”. Un’esternazione che ha fatto impazzire il web considerando anche le posizioni, ben note, della mamma Lorella sui diritti rivendicati dai gay quali le adozioni. La ballerina, al momento impegnatissima con il serale di “Amici”, in un’intervista a “Vanity Fair” si è detta “molto stupita che si sia creato clamore per una semplice affermazione. Non ho trovato nulla di azzardato nelle sue parole. È grande, è libera di esprimere ciò che sente”.

Chiara Cappitta (Foto da Instagram)

Lorella Cuccarini: “Rispetto le idee e la vita dei miei figli”

“Rispetto le idee e la vita dei miei figli – ha sottolineato – Se si fidanza con una donna? Non avrei problemi, non ne avremmo, non ci sono barriere nella nostra famiglia”. “Se c’è una cosa che io e mio marito abbiamo sempre pensato è: l’importante è che i nostri figli compiano scelte che li portino ad essere felici”, ha concluso. Chiara Capitta è la figlia minore di Lorella Cuccarini e Silvio Testi, gemella di Giorgio. Vanta una carriera calcistica degna di nota, iniziata all’età di 12 anni nella Roma Femminile, nella quale oggi , in serie C, ricopre il ruolo di difensore centrale, con la fascia da capitano. Nella sua vita non c’è solo il pallone: ha studiato Business administration alla European School of Economics ed è social media manager e content creator.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Lorella Cuccarini e Chiara Cappitta (Foto da Instagram)

Chiara gestisce i profili social di Lorella Cuccarini

Tra le sue passioni, ci sono anche il marketing e i social media quindi. Non a caso ha fondato un’agenzia di marketing ed è proprio lei a gestire i profili social di Lorella Cuccarini. Questa collaborazione va avanti da qualche anno e all’inizio le difficoltà non furono poche, come la stessa Chiara ha raccontato a Silvia Toffanin a “Verissimo” nel 2021.  “Da un anno aiuto mamma con la gestione dei social – aveva svelato Chiara – e devo dire che mi diverto tantissimo perché fino all’anno scorso era un po’ titubante quando le proponevo delle cose da fare. Adesso è lei che viene da me a proporre delle idee e questo mi piace tantissimo”. “Devo ringraziarla perché finalmente ho capito cosa mi piacerebbe fare come lavoro. Le prime esperienze le ho fatte con lei e questo glielo devo sicuramente. Voi vedete un lato della mamma che a volte è un po’ più serio, ma noi possiamo assicurarvi che è una pazza scatenata”, aveva aggiunto.

Pubblicato il

05 Maggio 2023, 13:39

Condividi sui social