Brutte notizie per i fan di Loredana Bertè ma soprattutto per chi non vedeva l’ora di vederla dal vivo. Lunedì scorso, la cantante calabrese era stata ricoverata in una clinica della Capitale, in zona Gianicolo, dopo aver accusato un improvviso malore addominale. L’artista si era vista costretta ad annullare la tappa romana del suo “Manifesto Tour”, in programma quella stessa sera al Teatro Brancaccio. La data è stata posticipata al prossimo 15 maggio. “Auguriamo una pronta guarigione ad uno dei miti della musica italiana Loredana Bertè, certi di un suo pronto ritorno sulla scena”, aveva detto Alessandro Longobardi, direttore del Teatro Brancaccio.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Lo staff: “Saranno necessari ulteriori accertamenti urgenti”
Oggi la brutta la notizia dell’annullamento del live in programma a Varese il 15 marzo rinviato al 10 maggio, sempre a causa dei problemi di salute della cantante. “Siamo veramente dispiaciuti di dover annunciare che, in seguito al recente ricovero romano di Loredana a causa di problemi acuti all’intestino, (a cui Loredana è già stata operata due volte lo scorso anno) saranno necessari ulteriori accertamenti urgenti – ha fatto sapere il suo staff attraverso una nota pubblicata sui social dell’artista –
Per questo motivo abbiamo scelto di rinviare il concerto di Loredana Bertè al Teatro di Varese al giorno venerdì 10 MAGGIO prossimo. Siamo sicuri che comprenderete la nostra decisione. Al momento resta confermato il concerto di Torino. Vi terremo aggiornati sulle altre date”.
Loredana Bertè è reduce da un periodo stressante
I biglietti acquistati saranno validi per la nuova data. Chi sarà impossibilitato potrà richiedere il rimborso del biglietto entro e non oltre il 30 marzo 2024 presso la prevendita dove è stato acquistato. L’ultimo periodo è stato particolarmente intenso, da un punto di vista lavorativo, per Loredana Bertè. La cantante ha partecipato al 74esimo Festival di Sanremo classificandosi al settimo posto ed è stata impegnata nelle registrazioni di “The Voice Senior” dove ricopre il ruolo di coach. L’artista ha anche tentato di ottenere un pass per l’Eurovision Song Contest attraverso il concorso “Una voce per San Marino”.