Lo chef è il sogno erotico| delle donne italiane - Perizona Magazine

Lo chef è il sogno erotico| delle donne italiane

Daniela Vitello

Lo chef è il sogno erotico| delle donne italiane

| 03/10/2013
Lo chef è il sogno erotico| delle donne italiane

1' DI LETTURA

Il top del desiderio per le donne italiane? Senza ombra di dubbio è lo chef.  Stando ad un’indagine condotta da Speed Vacanze, l’uomo in grembiule e cappello bianco, esperto tra i fornelli, è colui che più di tutti stuzzica l’appetito sessuale femminile.

A rispondere al sondaggio sono state 1.000 single il cui sogno erotico è rappresentato, nel 47% delle risposte, da Gabriele Rubini, meglio conosciuto come Chef Rubio. Non ancora trentenne, accento romano, baffetti alla Dalì, il cuoco più desiderato d’Italia ha un fisico da ex rugbista ricoperto di tatuaggi ed un diploma da Chef conseguito presso la scuola di cucina di Gualtiero Marchesi.

Con il 30% delle preferenze, al secondo posto, si piazza il fascinoso Carlo Cracco, venuto alla ribalta per la sua partecipazione a “Masterchef“. Al terzo posto di questa classifica interamente dominata da maestri dell’arte culinaria c’è Alessandro Borghese. Il cuoco scapigliato, figlio d’arte, è il classico ragazzo della porta accanto cui ogni donna busserebbe una volta esaurite le uova.

 

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 03/10/2013 19:40
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965