Due donne si strappano i capelli sul volo Napoli-Ibiza

Due donne si strappano i capelli sul volo Napoli-Ibiza: “Scurn*cchiata”, “Zoc**la”

Germana Bevilacqua

Due donne si strappano i capelli sul volo Napoli-Ibiza: “Scurn*cchiata”, “Zoc**la”

| 16/04/2024
Due donne si strappano i capelli sul volo Napoli-Ibiza: “Scurn*cchiata”, “Zoc**la”

2' DI LETTURA

Lite furibonda tra due donne su un volo Easyjet in partenza dall’aeroporto di Napoli Capodichino e diretto a Ibiza. Sui social gira un breve video che con protagoniste due donne intente a picchiarsi e a urlare l’una contro l’altra mentre i passeggeri cercano disperatamente di separarle e calmare gli animi. Durante la colluttazione, le due donne si sono strappate i capelli fino a quando il personale di bordo non è riuscito a dividerle.  L’equipaggio ha richiesto l’intervento della polizia di stanza in aeroporto che è intervenuta accompagnando le due donne fuori dall’aereo. Non sono chiari i motivi della rissa. Fatto sta che l’inconveniente ha rallentato le operazioni e ritardato la partenza.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

L’aggressione è stata immortalata in un video girato da un altro passeggero

Dopo che le due donne sono state portate via della polizia, l’aereo è partito riuscendo ad atterrare a Ibiza in orario. Nel breve video si vedono le due donne sbracciarsi e picchiarsi dietro alcuni sedili sotto gli occhi increduli degli altri passeggeri. Ad accompagnare la rissa anche urla e insulti pesantissimi. “Scurn*cchiata”, “Corn*ta”, “Zocc*la”, sono alcuni degli epiteti pronunciati dalle due litiganti. L’aggressione è stata immortalata in un video, girato con uno smartphone da un altro passeggero e poi finito sulla pagina social Welcome To Favelas.  Sul posto è intervenuta la Polaria, la polizia di Stato. L’aereo era in procinto di decollare dall’aeroporto di Napoli Capodichino. Dalle immagini infatti si scorgono le cappelliere ancora aperte. Un uomo è subito intervenuto per separare le due donne fino all’intervento dell’equipaggio e poi della polizia.

La nota di Easyjet: “Non tolleriamo comportamenti aggressivi o intimidatori a bordo”

La compagnia di volo Easyjet ha commentato l’accaduto con una nota pubblicata dal sito “FanPage”. “Possiamo confermare che la polizia è intervenuta sul volo EJU4203 da Napoli a Ibiza del 14 aprile prima della partenza a causa del comportamento violento di due passeggeri a bordo. I passeggeri sono stati sbarcati e il volo è arrivato a destinazione in orario. Il nostro personale di bordo è addestrato a valutare tutte le situazioni e ad agire tempestivamente e in modo adeguato per garantire che la sicurezza del volo e degli altri passeggeri non sia compromessa in nessun momento. Anche se questi incidenti sono rari, li prendiamo molto sul serio e non tolleriamo comportamenti aggressivi o intimidatori a bordo. La sicurezza e il benessere dei passeggeri e dell’equipaggio sono sempre la priorità di Easyjet”.

Pubblicato il 16/04/2024 10:33

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965