L’incubo di Katie inizia con un fastidio all’orecchio: “Ho sentito il rumore delle zampette”

di

14 Maggio 2018, 07:28

1' DI LETTURA

“È stato davvero disgustoso e orribile”. Katie Holley, una 29enne americana, è ancora sconvolta mentre racconta la sua disavventura al magazine “Self”. Una notte di aprile, la donna che vive in Florida si è svegliata all’improvviso con un fastidio all’orecchio sinistro. “Mi sentivo come se qualcuno avesse messo una scheggia di ghiaccio”, ricorda.

Katie si è armata di un batuffolo di cotone e di un bastoncino e ha iniziato ad ispezionare l’orecchio. Una volta estratto il bastoncino, ha visto due zampette nere. A quel punto il marito è corso in suo soccorso e ha confermato la presenza di un animale. La coppia si è subito recata in ospedale. Qui i medici hanno estratto e ucciso uno scarafaggio.

Katie è tornata a casa e si è sottoposta ad una terapia antibiotica che le avevano prescritto in ospedale. Dopo nove giorni, però, ha iniziato a non sentire bene dall’orecchio. La donna si è presentata in laboratorio di otorinolaringoiatria dove uno specialista ha scoperto che nell’orecchio c’erano ancora resti dello scarafaggio.

“Ho sentito il rumore delle zampette che erano trascinate fuori dal canale uditivo – ha raccontato – Non sto ancora bene e non so se lo sarò mai più”.

Pubblicato il

14 Maggio 2018, 07:28

Condividi sui social