"Limonerei Piersilvio", Silvia Toffanin sotto choc per la rivelazione della sua ospite

“Limonerei Piersilvio”, Silvia Toffanin sotto choc per la rivelazione della sua ospite

Daniela Vitello

“Limonerei Piersilvio”, Silvia Toffanin sotto choc per la rivelazione della sua ospite

| 19/09/2022
“Limonerei Piersilvio”, Silvia Toffanin sotto choc per la rivelazione della sua ospite

2' DI LETTURA

“Io ho purtroppo questa cosa singolare: se c’è un pir*la nel raggio di 100 km, io lo individuo e mi ci fidanzo. Sbagliando ovviamente. Poi cosa succede? Va a rotoli tutto quanto perché finita la passione muore lì”. A parlare così in un’intervista a “Verissimo” è Victoria Cabello.

Victoria Cabello (Foto Facebook)

“Adesso ho deciso di cambiare strategia”

La spumeggiante conduttrice e attrice si affida alla sua tagliente ironia per rispondere all’immancabile domanda sull’amore. “Ci sono state relazioni importanti nella mia vita, però probabilmente o ero troppo giovane o ero troppo concentrata su di me – spiega – Adesso ho deciso di cambiare strategia. Appena individuo il pi*la nel raggio di 100 km, mi fidanzo con quello di fianco”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Victoria Cabello e Silvia Toffanin (Foto Facebook)

La rivelazione choc su Piersilvio Berlusconi

Poi arriva una rivelazione che spiazza la padrona di casa: “Silvia, ti posso confessare una cosa? Tra le tante cose che guardavo da piccola, c’era ‘Drive In’ e io ero pazza di Piersilvio. Dov’è Piersilvio? Ho limonato chiunque, lui è l’unico che non ho limonato”. “No, lascialo stare”, sentenzia la conduttrice di “Verissimo” strabuzzando gli occhi. “Non si può toccare? Neanche una gag? Secondo me la Toffanin mi aspetta dietro le quinte…”, ipotizza Victoria Cabello. “Ecco brava…sono leggermente gelosa”, chiosa Silvia Toffanin.

Victoria Cabello (Foto Facebook)

Ecco come Berlusconi Jr. ha conquistato la conduttrice di “Verissimo”

Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi stanno insieme da 20 anni e hanno due figli: Lorenzo Mattia nato nel 2010 e Sofia Valentina venuta al mondo nel 2015. Il vicepresidente e amministratore delegato di Mediaset l’ha conquistata facendole ascoltare una canzone di Toquinho. In un’intervista rilasciata un anno fa a “FQ Magazine”, la conduttrice di “Verissimo” ha ammesso che l’essere la compagna di Pier Silvio l’ha agevolata più che danneggiata mediaticamente.

Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin con i figli (Foto ‘Chi’)

“Se non avessi incontrato Piersilvio, non sarei qui a fare tv”

“Assolutamente più aiutata – ha detto – ci mancherebbe altro e probabilmente, al 99,9%, se non avessi incontrato Pier Silvio non sarei qui a fare televisione. Che madre sono? Sicuramente una mamma chioccia, molto presente. Sono meravigliosi e io non posso stare senza di loro”. E sulle nozze mai celebrate ha aggiunto: “La verità è che noi siamo felici così”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 19/09/2022 10:45
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965