Le gemelle siciliane del "Grande Fratello" super sexy a Bali- Foto

Le gemelle siciliane del “Grande Fratello” super sexy a Bali – Foto

Daniela Vitello

Le gemelle siciliane del “Grande Fratello” super sexy a Bali – Foto

| 05/01/2023
Le gemelle siciliane del “Grande Fratello” super sexy a Bali – Foto

2' DI LETTURA

Vi ricordate di Lidia e Jessica Vella? Le due gemelle catanesi balzarono agli onori della cronaca per aver partecipato alla quattordicesima edizione del “Grande Fratello”. Nella casa di Cinecittà, Lidia (la gemella bionda, ndr.) ritrovò il suo ex fidanzato Alessandro Calabrese con cui ci fu un riavvicinamento. Anni dopo, Lidia Vella rinnegò il reality svelando di essere finita dallo psicologo dopo la fine del programma.

Lidia Vella (Foto Instagram)
Le Instagram Story di Jessica Vella

“Al ‘Grande Fratello’ ti fanno il lavaggio del cervello”

“Prima t’indeboliscono la mente e poi parte il lavaggio del cervello…- disse via Instagram – Diciamo che ti portano ad avere le reazioni che vogliono loro. Alla fine farai i conti con le ripercussioni psicologiche, ed io ad esempio ho sofferto di depressione per tre anni”.

Jessica Vella (Foto Instagram)
Le Instagram Story di Lidia Vella

La vacanza da sogno in Indonesia

Oggi le due gemelle siciliane trapiantate a Milano sono delle influencer. Da circa 20 anni, Lidia e Jessica sono in vacanza a Bali e sui rispettivi profili social postano scatti da sogno. Durante il loro viaggio, però, hanno dovuto far fronte a qualche piccolo inconveniente.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Lidia e Jessica Vella (Foto Instagram)
Lidia Vella (Foto Instagram)

Il virus e la fobia per gli insetti

Dal virus beccato da Jessica (“Vomitare il cibo balinese è la cosa più brutta del mondo”) alla fobia di Lidia per gli insetti (“Qui a Bali sto cercando di ridurre questa paura che fa parte di me da sempre e devo dire che ho fatto dei piccoli progressi”).

Le Instagram Story di Lidia e Jessica Vella
Le Instagram Story di Jessica Vella
Le Instagram Story di Lidia Vella

Una hater: “Ma vi siete date al p0rno?”

Come se non bastasse, gli scatti e i video h0t delle due sorelle siciliane hanno fatto storcere il naso a qualcuno. “Ma vi siete date al p0rno?”, ha chiesto loro una hater. “Indecisa tra invidia e bigottismo”, ha commentato Jessica lasciando la risposta ai follower.

La Instagram Story di Jessica Vella
La Instagram Story di Lidia Vella

“Prima o poi ci evolveremo, spero”

Più pungente Lidia che ha così replicato: “E poi c’è ancora chi nel 2023 considera un c**o p0rnografia. Aiutooooo! Io di fronte a una bella donna o un bel c**o ho sempre provato ammirazione, stupore, wow, non so come spiegarvi, forse perché non ho mai provato invidia in vita mia. Prima o poi ci evolveremo. Spero”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 05/01/2023 17:38
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965