L'ex di Brosio: "Corona voleva che dessi una versione diversa sulla mia storia con Paolo"

L’ex di Brosio: “Corona voleva che dessi una versione diversa sulla mia storia con Paolo”

Daniela Vitello

L’ex di Brosio: “Corona voleva che dessi una versione diversa sulla mia storia con Paolo”

| 28/05/2021
L’ex di Brosio: “Corona voleva che dessi una versione diversa sulla mia storia con Paolo”

5' DI LETTURA

Marialaura De Vitis vuota il sacco dopo la rottura con Brosio

  • La giovane modella è stata accusata di avere sfruttato l’ex giornalista del Tg4 per la popolarità
  • La precisazione sulle ospitate dalla D’Urso: “Chiunque va da lei, viene pagato”
  • La verità sugli incontri con Fabrizio Corona

Una storia d’amore tra luci e ombre quella, ormai conclusa, tra Paolo Brosio e Marialaura De Vitis. Inutile nascondere che in tanti nei mesi scorsi hanno dubitato della veridicità della relazione tra l’ex giornalista del Tg4, 64 anni, e la modella e influencer, 22. Così come in tanti hanno puntato il dito contro Marialaura accusandola di aver sfruttato Brosio per la popolarità. Nel mezzo, il sospetto di un tradimento nel quale potrebbe esserci lo zampino di Fabrizio Corona.

Paolo Brosio con la madre Anna e Marialaura De Vitis (Foto Instagram)

Il primo incontro con Paolo Brosio

In un’intervista rilasciata a “Fanpage.it”, Marialaura De Vitis racconta la sua verità. “Ho conosciuto Paolo Brosio in un modo molto tranquillo e abbiamo passato l’estate insieme – ricorda – Eravamo in uno stabilimento balneare a Forte dei Marmi. Ci ha presentati un amico comune e io mi sono proposta di aiutarlo a organizzare l’evento benefico a cui stava lavorando (…) Quando è entrato nella Casa del GF Vip non mi aspettavo di essere tirata dentro tutto questo. Fare tv mi piace ma avrei preferito farla non come ‘fidanzata di’. Adesso punto a una mia carriera indipendente ma non ho mai voluto sfruttare Paolo. Semplicemente, non mi aspettavo quello che è accaduto. C’è stato del bello e del brutto. Il bello: sono andata in tv, adesso il mio volto è più conosciuto e ne sono uscita bene. Il brutto: avere dovuto fare i conti con gli hater. Con Paolo li abbiamo denunciati”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Marialaura De Vitis (Foto Instagram)

“Andare in tv non mi ha mai fatto schifo”

“Che mi sarebbe piaciuto fare tv l’ho sempre detto – ammette la modella – Non mi piace dover rendere conto di ciò che faccio a casa mia. Una volta avere reso pubblica la relazione, ho continuato su quel filone per rendere conto al pubblico di quello che stava succedendo. Chiaro che non mi faceva schifo andare in televisione. È stato come un vortice che mi aveva inghiottita ed eravamo in due, mi sentivo spalleggiata da Paolo”.

Maria Laura De Vitis e Paolo Brosio (Foto da video)

“Fabrizio Corona? L’ho visto due volte prima di andare dalla D’Urso”

Ad un certo punto, entra in scena Fabrizio Corona. “Ci siamo incontrati due volte mentre Paolo era nella Casa – confessa Marialaura – Avevamo degli amici in comune che mi hanno proposto di portarmi da Fabrizio e io, anche ingenuamente, ho accettato. L’ho visto due volte prima di andare per la prima volta in tv, tra il 3 e il 7 novembre. L’8 ero per la prima volta a Live – Non è la D’Urso. Oggi credo sia stato Fabrizio a chiedere loro di portarmi da lui. Me lo avevano proposto spiegandomi che mi avrebbe dato due dritte. Per fare televisione, mi dicevano. Che era quello che volevo e per curiosità sono andata a conoscerlo. Molto ingenuamente, dico oggi, perché c’era un piano molto chiaro sotto che non avevo colto. L’ho incontrato a Milano a casa sua. Mi disse che vedeva in me un grande potenziale, che avrebbe avuto un progetto per farmi fare tv. Non entro nei dettagli. Mi ha fatto un piano con quello che avrei dovuto fare, secondo lui, in televisione. Poi mi ha dato dei consigli sulla relazione con Paolo che non ho ascoltato”.

Marialaura De Vitis (Foto Instagram)

“Corona mi aveva suggerito di dare una versione diversa”

“Fabrizio (Corona, ndr) mi aveva suggerito una versione diversa dalla realtà che non avrei mai dato in tv – spiega – Non è vero che Brosio mi pregava e che mi chiedeva di far finta di essere solo un’amica perché potesse mantenere il suo profilo da religioso. Fabrizio mi ha consigliato di dire così ma quando sono andata dalla D’Urso ho raccontato la verità, non la sua versione. Il suo filone era mettere in cattiva luce Paolo e passare io per la poco di buono che si faceva usare fisicamente da un uomo più grande per andare in tv. Cosa che avrebbe fatto passare male sia Paolo che me (…) Ci lasciammo con lui (Corona, ndr.) che mi diceva ‘Non mi deludere, sai quello che devi fare’. Gli risposi di non accendere nemmeno la tv perché lo avrei deluso. Secondo lui, ne avrei tratto vantaggio perché avrei fatto un sacco di ospitate dalla D’Urso (…) Alla fine ho deciso di dire la verità”.

Maria Laura De Vitis e Paolo Brosio (Foto da video)

Il presunto tradimento

A quel punto, compare Diego Granese, l’uomo che ha accusato Marialaura di aver tradito con lui Paolo Brosio mentre l’ex giornalista era recluso nella casa del “GF Vip”. Granese è riconducibile a Fabrizio Corona in quanto è apparso spesso sul profilo Instagram di Atena, l’agenzia di spettacolo vicina all’ex re dei paparazzi.

“Tutto torna – sentenzia la De Vitis – Quando non ho seguito le loro linee guida, hanno voluto inserire in questa storia televisiva un loro personaggio. Diego aveva assistito ai miei incontri con Fabrizio. Di quella paparazzata sul nostro finto bacio non sapevo nulla, non volevo fare uno scoop in più. Avevo solo accettato un suo passaggio a casa e loro, Diego e Fabrizio, si saranno messi d’accordo con un paparazzo. Sono stata incastrata, volevano mandare in tv un loro talent sfruttando me”.

Marialaura De Vitis (Foto Instagram)

“Per andare dalla D’Urso sono stata pagata”

Infine, Marialaura confida di aver ricevuto un compenso per presenziare ai programmi di Barbara D’Urso. “Chiunque va in televisione dalla D’Urso viene pagato. Andare in televisione è un lavoro”, chiosa l’ex di Brosio.

Pubblicato il 28/05/2021 13:57

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965