Celebrità

Levante torna a Palagonia per un incontro speciale: “Qui per 24 ore”

di

24 Ottobre 2022, 17:47

2' DI LETTURA

Nelle scorse ore Claudia Lagona, vero nome di Levante, ha documentato su Instagram la sua trasferta lampo a Palagonia, in Sicilia. Qui la cantante, nata a Caltagirone, ha vissuto sino ai 14 anni per poi trasferirsi a Torino. A Palagonia, però, ha lasciato un pezzo di cuore: la nonna Rosalia. Levante è volata in Sicilia con la figlia Alma Futura nata lo scorso febbraio e frutto del suo amore per l’avvocato palermitano Pietro Palumbo.

Levante a Palagonia (Foto Instagram)

“Amici di Palagonia, vi porto nel mio cuore”

“Amici dello Sport del morso all’arancino – ha scritto Levante a corredo di uno scatto condiviso su Instagram – Sto qui 24h per la nonna Rosalia, vi saluto da lontano amici di Palagonia. Vi porto nel mio cuore con la mano. Un vasuni”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Levante con la figlia e la nonna a Palagonia (Foto Instagram)

L’incontro con nonna Rosalia

“Rosalia e Alma. Due parti immense del mio cuore. La più grande e la più piccola occhi negli occhi – ha aggiunto – Ciao nonna, ci salutiamo sempre con la leggerezza di chi sa che si rivedrà presto e di nascosto incrociamo le dita sognando di vederci ancora. Ciao Palagonia, sei la mia infanzia felice prima di perderla per sempre. Trattati bene. Grazie della dolcezza che mi riservi sempre ma giurami che ti vorrai più bene di quanto riesci a volertene”.

Levante con il compagno Pietro Palumbo (Foto Instagram)

“Amo il caos delle grandi città, come Roma e New York”

“A Palagonia era necessario cercare il bello, anche dove non sembrava esserci – aveva detto Levante in un’intervista rilasciata al quotidiano “La Repubblica” lo scorso maggio – È un paesino rurale: io ho un buon rapporto con la natura, ma amo il caos delle grandi città, come Roma e New York. Il troppo silenzio non mi rilassa”.

Pubblicato il

24 Ottobre 2022, 17:47

Condividi sui social