"Le Iene", Belen lancia la clip sbagliata (ma non è colpa sua)

“Le Iene”, Belen lancia la clip sbagliata (ma non è colpa sua)

Daniela Vitello

“Le Iene”, Belen lancia la clip sbagliata (ma non è colpa sua)

| 03/03/2022
“Le Iene”, Belen lancia la clip sbagliata (ma non è colpa sua)

2' DI LETTURA

L’argentina conduce il programma da sola

  • Teo Mammucari costretto a casa dal Covid
  • E’ davvero un momento d’oro per la conduttrice
  • Il rumor: “Stefano e Belen insieme ad Amici”

Ieri sera Belen Rodriguez ha condotto “Le Iene” da sola. Teo Mammucari, infatti, ha contratto il coronavirus ed è stato costretto a rimanere a casa. E’ stato lui stesso ad annunciarlo durante un collegamento a inizio puntata. “Purtroppo ho preso il Covid – ha svelato – Non ho sintomi grazie al vaccino. Però devo stare a casa per il bene di tutti. Vi seguirò. Mi raccomando! So che farai benissimo. Saluto la famiglia de ‘Le Iene’”. “Grazie mille Teo. Io farò il possibile. Promesso!”, ha replicato. La showgirl e conduttrice argentina ha mantenuto la promessa e ha portato a termine la puntata senza grandi difficoltà.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Teo Mammucari e Belen Rodriguez (Foto da video)

La gaffe: lancia lo scherzo di Corti ma c’è Veronica Ruggeri

Va menzionata solo una piccola gaffe di cui però Belen non ha nessuna colpa. Ad un certo punto, ha lanciato uno scherzo di Stefano Corti. Prima che la clip partisse, si è udita una voce fuori campo urlare: “C’è Veronica Ruggeri”. “Chi? Qua c’è scritto quello”, ha fatto notare la bella argentina. Subito dopo il servizio, Belen è tornata sull’accaduto punzecchiando chi precedentemente le aveva dato l’indicazione sbagliata. “Come avete ben capito non c’era lo scherzo ma ci sarà. C’era la bravissima Veronica Ruggeri. Ragazzi, siete sicuri? Posso mandare Dargen D’Amico?”, ha detto lanciando l’ospite successivo.

LEGGI ANCHE: Belen: “Sono una pasticciona. Mi lascio, mi riprendo, mi fidanzo con un altro”

Belen Rodriguez (Foto da video)

Stefano e Belen insieme nel Serale di “Amici”?

E’ davvero un momento d’oro per Belen Rodriguez. Si vocifera che l’argentina sarà ospite fissa del Serale di “Amici” dove a quanto pare ci sarà anche l’ex marito Stefano De Martino nelle vesti di giudice, ruolo che aveva già ricoperto due edizioni fa. Il conduttore napoletano avrebbe lasciato la Rai per rientrare a Mediaset. Nella trattativa con il Biscione, sarebbe per l’appunto contemplato anche il ritorno nel talent che lo lanciò anni fa come ballerino. Stando a quanto riporta il settimanale “Nuovo”, oltre a Stefano De Martino, Maria De Filippi avrebbe scelto come giudici la cantante Giorgia e l’attrice Giulia Michelini. Ma gli amanti del gossip aspettano solo di vedere Stefano e Belen di nuovo insieme nel programma dove anni fa nacque il loro amore.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 03/03/2022 20:31
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965