Le dimensioni del pene | influiscono sull'avvenenza - Perizona Magazine

Le dimensioni del pene | influiscono sull’avvenenza

Daniela Vitello

Le dimensioni del pene | influiscono sull’avvenenza

| 09/04/2013
Le dimensioni del pene | influiscono sull’avvenenza

1' DI LETTURA

OTTAWA –  La dimensione del pene conta, relativamente. Il biologo dell’università di Ottawa Brian Mautz, analizzando alcune caratteristiche fisiche degli uomini, come la forma del corpo e l’altezza, insieme alle dimensioni del pene, influiscano sull’attrattiva esercitata dagli uomini sulle donne.I ricercatori dell’Australian National University hanno però approfondito lo studio.

I ricercatori hanno raccolto le risposte di cento cinque donne australiane ed eterosessuali con età media di 26 anni. Ad ognuna delle donne che hanno partecipato è stato chiesto di giudicare “l’attrattività” dei corpi di 53 diversi uomini a cui, attraverso un software di modifica delle immagini, venivano modificati dettagli come altezza, girovita e spalle. Le variabili sono state presentate in sette differenti variantimescolate tra loro, fino a ottenere 343 combinazioni di corpi maschili diverse.

Il modello di uomo preferito dalle donne intervistate è quello con le spalle larghe, alto e snello. I dati che emergono dalla ricerca parlano di un’incisività diversa sulla capacità di attrarre le donne del corpo maschile per ogni singolo dettaglio. Più in generale sembrerebbe, secondo lo studio, che la forma del corpo incida all’80% sull’avvenenza, mentre le dimensioni del pene abbiano incidenza solo per il 6%.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 09/04/2013 10:49
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965