Lamberto Sposini, sorridente a pranzo con Mara Venier – Foto

di

16 Settembre 2014, 15:51

2' DI LETTURA

Il settimanale “Chi” pubblica in esclusiva le immagini di Lamberto Sposini attovagliato in un ristorante milanese con l’amica Mara Venier. Le foto riaccendono la speranza dei fan del conduttore, colpito da emorragia cerebrale nell’aprile 2011, di rivederlo in salute e magari di nuovo in tv. “Questo è un evento speciale – spiega la Venier al settimanale – perché, nonostante lo venga a trovare sempre quando sono a Milano, è il nostro primo pranzo fuori al ristorante. È una gioia vedere i suoi passi in avanti nella riabilitazione, la sua forza di volontà è straordinaria”.

Lamberto Sposini e Mara Venier (Foto “Chi”)

Tre anni fa, Sposini si sentì male negli studi de “La Vita in Diretta“, il programma di intrattenimento pomeridiano che conduceva proprio insieme all’amica Mara . “La mia amicizia con Lamberto – racconta la presentatrice – può essere riassunta in due parole: cibo e risate. Abbiamo un rapporto che definirei da commilitoni, alla pari. Quando l’ho conosciuto mi è sembrato freddo, poi quando è venuto a cena casa mia e ha cucinato un’amatriciana pazzesca nacque quel meraviglioso regalo che è la nostra amicizia“.

Lamberto Sposini (Foto ‘Chi’)

Le foto di “Chi” arrivano due mesi dopo le primi immagini del giornalista dopo la tragedia pubblicate dal settimanale “Visto“. Sposini, in carrozzina, passeggiava in un parco di Milano accompagnato dall’assistente personale e dall’ex compagna, Sabina Donadio, madre della loro bambina Matilde. Qualche mese prima, ai microfoni dell'”Alfonso Signorini Show“, la Donadio aveva dichiarato: “Certamente Lamberto non è più quello di prima. Certamente non tornerà a fare il giornalista, non tornerà a fare televisione. Io questo lo devo dire, devo essere sincera. Conoscendo la sua ritrosia, la sua timidezza, difficilmente posso immaginare che si ripresenterà davanti alle telecamere. Lamberto ha sempre chiesto il massimo a se stesso e quindi non credo proprio che, date le sue condizioni, si ripresenterà. Un’emorragia cerebrale lascia dei segni, sarei una pazza a negarlo“.

Pubblicato il

16 Settembre 2014, 15:51

Condividi sui social