La Tommasi e il video contro| l'"ipocrisia" delle banche - Perizona Magazine

La Tommasi e il video contro| l'”ipocrisia” delle banche

Daniela Vitello

La Tommasi e il video contro| l'”ipocrisia” delle banche

| 08/10/2013
La Tommasi e il video contro| l'”ipocrisia” delle banche

1' DI LETTURA

“Fermiamo le banche”, il portale anti-signoraggio di Alfonso Luigi Marra, ha diffuso una nota che pubblichiamo integralmente con la quale Sara Tommasi,  testimonial in passato di alcune battaglie contro le banche per conto del suo ex pigmalione, annuncia l’uscita di un video “profondamente filosofico circa i diversamente leccaculo”.

Ecco il testo del comunicato:

Sara: Con il mio prossimo e come al solito travolgente video voglio porre alle genti un interrogativo dalle profonde valenze filosofiche: i «diversamente leccaculo», cioè gli specialisti dei sempre più incredibili modi di leccare i culi mentre fingono di morderli, sono meglio o peggio dei leccaculo normali?

«Diversamente leccaculo» (delle banche) tra i quali nel video vi spiegherò perché, oltre ai radicali e all’M5S, pongo anche, ad esempio, tra gli altri, quelli che dicono «sovranità monetaria» anziché «signoraggio», o i seguaci della MMT, quella puttanata propugnata da alcuni ‘professori’ tipo quelli immancabili nelle reclame delle lozioni per far crescere i capelli.

Intanto – per dare un’idea del valore oggi della verità – rendo noto, ad esempio, che non sono mai stata incinta, sicché lascio immaginare la fondatezza di tutto quanto si è divulgato a riguardo..

(Fermiamolebanche.org)

Ndr. Sul sito di Alfonso Luigi Marra (www.fermiamolebanche.it), al momento, non c’è traccia del fantomatico filmato né si fa riferimento alla nota diffusa a mezzo stampa.


Pubblicato il 08/10/2013 11:20

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965