"La Pupa e il Secchione": “Nel cast il figlio segreto di Vittorio Emanuele di Savoia”

“La Pupa e il Secchione”: “Nel cast il figlio segreto di Vittorio Emanuele di Savoia”

Daniela Vitello

“La Pupa e il Secchione”: “Nel cast il figlio segreto di Vittorio Emanuele di Savoia”

| 09/03/2022
“La Pupa e il Secchione”: “Nel cast il figlio segreto di Vittorio Emanuele di Savoia”

2' DI LETTURA

Si chiama Lorenzo Orsini e nelle scorse ore il suo nome è balzato agli onori della cronaca. Il giovane nato nel 2000 è un rapper di professione, parteciperà a “La Pupa e il Secchione Show” condotto da Barbara D’Urso ma soprattutto c’è il sospetto insinuato da “Dagospia” che possa essere il figlio segreto di Vittorio Emanuele di Savoia. “Tra i concorrenti ci sarà il figlio di un personaggio famosissimo che non l’ha riconosciuto ma che sa di avere questo figlio. Non ne ha mai parlato, nessuno lo sa. Scopriremo tutto durante la prima puntata”, ha annunciato Barbara D’Urso a “Verissimo”.

Lorenzo Orsini (Foto Instagram)

Vittorio Emanuele avrebbe frequentato il figlio illegittimo

Secondo la ricostruzione della stampa scandalista, Lorenzo sarebbe frutto di una relazione extraconiugale di Vittorio Emanuele di Savoia (sposato dal 1971 con Marina Doria, ndr.) con una nota avvocatessa che avrebbe seguito per questioni legali il figlio dell’ultimo re d’Italia Umberto II. Vittorio Emanuele non lo avrebbe riconosciuto avrebbe frequentato il figlio illegittimo fino all’età di 3 anni per poi incontrarlo nuovamente quando ne aveva 15.

Emanuele Filiberto (Foto Instagram)

Barbara D’Urso: “Emanuele Filiberto potrebbe non essere il solo principe”

Dopo che la bomba è rimbalzata in ogni dove, Barbara D’Urso ha tirato fuori l’argomento a “Pomeriggio Cinque”. “Ormai è uscita ovunque una notizia discussa da tutti i giornalisti, che stanno cercando Emanuele Filiberto chiedendo informazioni – ha detto la conduttrice – Lui non vuole commentare la notizia. Se fosse vero sarebbe una notizia choc. Si tratterebbe di un figlio segreto, ma pare che Vittorio Emanuele sia stato molto presente con il ragazzo, che è molto famoso e si occupa di musica. Quindi Emanuele Filiberto potrebbe non essere più il solo principe”.

Lorenzo Orsini e Moreno (Foto Instagram)

“Per Emanuele Filiberto si tratta di una bufala”

“Questa è una voce che circola da tempo e come giornalista non ho coperto questa notizia perché non avevo il riscontro e perché sono profondamente legato alla famiglia Savoia – è intervenuto il direttore di “Novella 2000” Roberto Alessi – Io ho parlato con Emanuele Filiberto e dice che assolutamente questa è una bufala. Il ragazzo lo conosco anche bene, è stato anche a casa mia. Lui a me non l’ha detto, mi è stato riferito in maniera molto chiaro da persone a lui molto vicine. Però ripeto: dato che è una cosa estremamente delicata… tutto può essere. Può anche essere che Emanuele non sappia nulla, può anche essere questo”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Emanuele Filiberto (Foto Instagram)

Fabrizio Corona è l’agente di Lorenzo Orsini

Lorenzo Orsini è noto alla cronaca rosa per aver frequentato la scorsa estate Marialaura De Vitis, ex di Paolo Brosio. Stando a quanto riporta “Fanpage.it”, Fabrizio Corona sarebbe l’agente del concorrente de “La Pupa e il Secchione Show”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 09/03/2022 19:13
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965