La nota influencer crolla sui social: "Quando avevo le ferie era stupendo, staccavo totalmente"

La nota influencer crolla sui social: “Quando avevo le ferie era stupendo, staccavo totalmente”

Daniela Vitello

La nota influencer crolla sui social: “Quando avevo le ferie era stupendo, staccavo totalmente”

| 01/08/2022
La nota influencer crolla sui social: “Quando avevo le ferie era stupendo, staccavo totalmente”

2' DI LETTURA

Fare l’influencer non è tutto rose e fiori. In tanti casi, specie ad alti livelli, si tratta di un lavoro a tempo pieno che comporta sacrifici e rinunce e richiede pazienza e nervi saldi.  Nelle scorse ore, Natalia Paragoni – fidanzata dell’ex tronista ed ex gieffino Andrea Zelletta – si è lasciata andare ad uno sfogo sui social. Ad un certo punto, la Paragoni è anche scoppiata in lacrime.

Natalia Paragoni e Andrea Zelletta (Foto Instagram)

“In questo lavoro, c’è molta competizione”

“E’ da quando faccio questo lavoro, più o meno da tre anni, che non so perché d’estate mi chiudo un po’ in me stessa e mi sento un po’ inutile – ha esordito – Io sono molto autocritica. Piò o meno ogni cosa che faccio, penso sempre che potevo fare di più o che posso dare di più. E quindi non mi accontento e vado finisco in questa situazione…tipo ansia da prestazione, ansia di essere sempre perfetta”. “In questo lavoro, c’è molta competizione – ha spiegato – C’è in tutti i lavori, ma qua è molto più amplificata. Non so, ho questi momenti di stand by che tante volte durano troppo. Vorrei non averli più, non so come spiegare. Non mi sto assolutamente lamentando per quello che faccio. In ogni lavoro ci sono i pro e i contro e io sto solo dicendo quello che provo adesso”.

Natalia Paragoni (Foto Instagram)

“Mi sto rendendo conto che non sono perfetta”

“Forse è la prima volta che piango qui – ha detto con le lacrime che le rigavano il volto – Odio essere un peso per gli altri. Perché devo sempre essere io quella che fa di tutto per fare felici le persone, quindi essere così è una cosa che non sopporto. – ha continuato Natalia Paragoni – Però penso anche che ci sta… far vedere qualche debolezza perché non sono perfetta e me ne sto rendendo conto”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Natalia Paragoni e Andrea Zelletta (Foto Instagram)

“Non riesco più ad assaporare i momenti e le persone”

“La cosa che mi manca è godermi i momenti – ha concluso – Quando avevo le ferie era stupendo e staccavo totalmente. Ora non riesco più ad assaporare i momenti e le persone, a sentirmi apprezzata e voluta dagli altri per quella che sono. A volte ho la sensazione che mi apprezzino per ciò che mi circonda. Mi mancano le cose più semplici che c’erano prima. Cerco di uscire e circondarmi di persone che vogliono stare con me per quella che sono, non per il ‘personaggio’. Qualcuno che mi ami e apprezzi e ne ho poche di persone così e mi dispiace. Non riesco a sorridere ora e a far finta di nulla”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 01/08/2022 11:48
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965