Gossip

La nota attrice bacia la sua nuova fiamma: a inizio giugno aveva rotto con il fidanzato

di

29 Giugno 2022, 16:43

1' DI LETTURA

A poche settimane dalla rottura con Andrea Ruggieri, Anna Falchi ritrova il sorriso con Walter Rodinò, un affascinante manager cinquantenne che lavora nell’ambito della comunicazione aziendale. Una settimana fa, i due erano stati paparazzati da “Diva e Donna” a passeggio nella notte romana tra risate e sguardi complici.

Walter Rodinò (Foto Instagram)

L’attrice vive il nuovo amore alla luce del sole

L’attrice e il manager avevano presenziato all’inaugurazione di un negozio di abbigliamento dove erano rimasti tutto il tempo mano nella mano. Nessuna voglia di nascondersi, dunque.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Walter Rodinò e Anna Falchi (Foto ‘Chi’)

Walter Rodinò ha una figlia

Il settimanale “Chi” esce in edicola questa settimana con il primo bacio della coppia rubato dai paparazzi che non fa che confermare quanto già ipotizzato: il cuore di Anna Falchi è di nuovo impegnato. Laureato in Giurisprudenza alla Sapienza di Roma e amante dello sport, Walter Rodinò ha una figlia, Sofia Diletta, di 16 anni.

Walter Rodinò (Foto Instagram)

La rottura con Andrea Ruggieri dopo 11 anni

Anna Falchi è mamma di Alyssa, nata 12 anni fa dalla relazione con l’imprenditore romagnolo Denny Montesi. Negli ultimi 11 anni, l’attrice è stata legata ad Andrea Ruggieri, deputato di Forza Italia, avvocato, giornalista, nonché nipote di Bruno Vespa. I due si sono lasciati a inizio giugno dopo un anno di convivenza.

Pubblicato il

29 Giugno 2022, 16:43

Condividi sui social