La moglie di Maurizio Crozza: "Al nostro matrimonio più ex che parenti"

La moglie di Maurizio Crozza: “Al nostro matrimonio più ex che parenti”

Daniela Vitello

La moglie di Maurizio Crozza: “Al nostro matrimonio più ex che parenti”

| 08/02/2022
La moglie di Maurizio Crozza: “Al nostro matrimonio più ex che parenti”

2' DI LETTURA

Carla Signoris è sposata con il comico genovese dal 1992

  • Il primo incontro al liceo ma l’amore è esploso anni dopo
  • Dalla loro unione sono nati due figli, Giovanni e Pietro
  • “Li abbiamo avuti tardi, lì per lì non ci sentivamo pronti”

In un’intervista al “Corriere della Sera”, Carla Signoris ripercorre la sua storia d’amore con il marito Maurizio Crozza. I due si conobbero al liceo, si scambiarono qualche bacio ma la scintilla scoccò molti anni dopo.

Carla Signoris (Foto Instagram)

“Ci incontravamo alla fermata dell’autobus”

“Avevamo 14 anni, anzi lui 13 perché è più piccolo di me – ricorda l’attrice – Prima ancora che in classe, ci incontravamo alla fermata dell’autobus 41, in via Orsini a Genova. Lui, quando mi ha visto deve aver pensato: madonna quanto mi sta antipatica questa col kilt… eh sì, perché all’epoca, io indossavo rigorosamente questo indumento, poi sono passata al gonnellone e zoccoli in stile femminista hippie. All’inizio forse una storiella… qualche bacio… poi ognuno ha fatto le proprie esperienze e infatti, quando ci siamo sposati nel 1992, al nostro matrimonio c’erano più ex fidanzati ed ex fidanzate che parenti. E uno dei miei ex è poi diventato addirittura il pediatra dei miei figli”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Maurizio Crozza

“Quando siamo rimasti ‘incinti’, lì per lì non ci sentivamo pronti”

“Giovanni e Pietro li abbiamo avuti tardi, tra i 39 e i 41 anni – racconta – E meno male che li ho messi al mondo tardi, perché mi ero talmente entusiasmata che ora, di figli, ne avrei otto. Quando con Mauri siamo rimasti ‘incinti’ ci siamo guardati, chiedendoci: sarà mica troppo presto? Incredibile, ma lì per lì non ci sentivamo pronti”.

Carla Signoris con il figlio Giovanni (Foto Instagram)

“I nostri figli sono criticissimi nei nostri confronti”

“Nei nostri confronti Giovanni e Pietro sono criticissimi, snobissimi, con un po’ di puzza sotto il naso rispetto a quello che facciamo il padre ed io, atteggiamento che ostentavamo anche Mauri ed io da ragazzi – confida – Giovanni ha frequentato recitazione al Centro Sperimentale, ma il patto con lui era che prima si laureasse in Filosofia. Pietro ha studiato Fisica, ma gli piacciono i film di Christopher Nolan e il suo sogno è fare il regista… vedremo”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 08/02/2022 14:12
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965