La madre di Corona: "Mio figlio è un agnellino indifeso, ha bisogno d'affetto"

La madre di Corona: “Mio figlio è un agnellino indifeso, ha bisogno d’affetto”

Daniela Vitello

La madre di Corona: “Mio figlio è un agnellino indifeso, ha bisogno d’affetto”

| 27/04/2021
La madre di Corona: “Mio figlio è un agnellino indifeso, ha bisogno d’affetto”

3' DI LETTURA

Gabriella Previtera ospite di “Domenica Live”

  • La donna commenta il ritorno a casa del figlio…
  • …e svela come trascorre le sue giornate
  • La stoccata a Gianluigi Nuzzi: “Noi stiamo soffrendo e lui parla così?”

Ospite di Barbara D’Urso a “Domenica Live”, Gabriella Previtera, mamma di Fabrizio Corona, ha commentato il ritorno a casa del figlio tornato ai domiciliari (LEGGI QUI).

Barbara D’Urso e Gabriella Previtera, madre di Fabrizio Corona (Foto da video)

“E’ stato bellissimo. Sono stata talmente felice che ho pianto anche in quell’occasione. Ho la lacrima facile – ha confidato – Quando è entrato in casa, l’ho aspettato, gli ho preparato il pranzo. C’erano anche i fratelli, è stato un momento di grande commozione e felicità. Come sta adesso?  Ha ripreso le cure. Le cure le ha fatte anche in ospedale, in carcere e le sta continuando a fare. Fabrizio non è mai tranquillo perché ha una patologia che non guarisce, di base le problematiche che sono importanti rimangono sempre.  Quindi devi stare sempre attento a come ti muovi, a come gli parli. E’ molto difficile! Chi ha un parente, un figlio, un fratello, un genitore con la personalità borderline sa cosa vuol dire”.

Gabriella Previtera, madre di Fabrizio Corona (Foto da video)

“Fabrizio è tutto fumo e niente arrosto, ha bisogno di affetto”

“Credetemi, è tutto fumo e niente arrosto – ha svelato – Sembra una persona che fa, urla e poi è un agnellino indifeso. Ha bisogno di affetto, soffre di solitudine. La solitudine è stare male con se stessi. Cosa fa a casa? Lavora, fa molto sport. Legge molto. Di tutto. Intanto, i giornali tutti i giorni, anche libri”. “E’ tenero con te”, ha chiesto Barbara D’Urso. “Abbastanza – ha replicato Gabriella Corona – Devo stare molto attenta a parlare, a volte ha dei momenti di rifiuto, vuole che gli si dica sì per tutto, ma questo fa parte della sua patologia, però è molto migliorato. Questo arresto non ci voleva, ha causato molto danni”.

Barbara D’Urso e Gabriella Previtera, madre di Fabrizio Corona (Foto da video)

“Sicuramente non sono stata una brava mamma ma basta con il moralismo”

Enrica Bonaccorti, ospite in collegamento, ha sottolineato come Fabrizio Corona rappresenti un cattivo esempio per i giovani. Quindi ha detto che ai figli non si dovrebbe dire sempre “sì”.

“Io mi metto in discussione. Non ho mai detto no e non sono stata sicuramente una brava mamma. Però l’ho amato più della vita come amo tutti i miei figli- ha risposto Gabriella Previtera – Il cattivo esempio non viene dato solo da mio figlio ma anche dai giudici che hanno pronunciato una sentenza che ha disatteso tutte le relazioni. Non è che tanti ‘no’ rendono bravi avvocati, giudici e via dicendo. Con Fabrizio non bisogna fare il moralismo. Ci sono tanti altri che danno cattivi esempi, gente che compie i reati tutti i giorni e non viene punita oppure alcuni politici, loro sono un pessimo esempio. Quelli che lo seguono lo amano per le sue tante qualità. Lui è malato, da almeno 15 – 20 anni, ancora non si comprende che lui ha una malattia”.

Gabriella Previtera, madre di Fabrizio Corona (Foto da video)

La frecciata a Gianluigi Nuzzi

Gabriella Corona ha poi lanciato una stoccata a Gianluigi Nuzzi che ha sempre speso parole dure nei confronti di Fabrizio: “Come fa a dire: ‘Io non gli credo, Fabrizio si è tinto la faccia..’? Ma come si permette? Come osa? Noi stiamo soffrendo”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Pubblicato il 27/04/2021 12:34

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965