Celebrità

Kylian Mbappé fidanzato con una modella trans: ecco cosa sappiamo di lei

di

21 Dicembre 2022, 15:11

2' DI LETTURA

Kylian Mbappé, fuoriclasse della Nazionale di calcio francese, non ha ancora ufficializzato la sua storia d’amore con la modella 32enne trans Ines Rau ma i due si fanno vedere insieme sempre più spesso. La loro prima apparizione pubblica risale allo scorso maggio sul red carpet del Festival del Cinema di Cannes. Da allora i due sono stati paparazzati sempre più spesso sulle spiagge l’uno nelle braccia dell’altra.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Ines Rau (Foto da Instagram)

Ancora troppi i tabù di genere nel mondo del calcio

Il Piede d’oro francese” e la modella sono molto riservati e non parlano spesso della loro vita sentimentale ma, in un’intervista rilasciata ad “Elle”, Ines Rau ha dichiarato: “Finalmente ho trovato un ragazzo che mi accetta per come sono”. Non sarà stato facile per il fuoriclasse francese passare sopra i tabù di genere che ancora coinvolgono il mondo dello sport e in particolare il mondo del calcio che sembra essere rimasto indietro anche rispetto ad altri ambienti sportivi. E’ forse per questo che i due hanno deciso di tenere ancora per un po’ privata la loro storia d’amore.

Ines Rau (Foto da Instagram)

Cosa sappiamo di Ines Rau

Ines Rau è nata a Parigi nel 1990 da genitori di origine algerina e nel 2017 è diventata la prima modella transgender a ottenere la copertina di “Playboy”. La ragazza ha effettuato l’intervento per il cambio di sesso quando aveva 16 anni, ma ha reso nota la vicenda solo quando ne aveva 24. La modella porta avanti da anni una battaglia personale per l’accettazione di storie come la sua e ha scritto anche un libro, “Femme”, con la sua autobiografia: “È una salvezza poter dire la verità su di sé, che si tratti di parlare di genere, di sessualità, di qualunque cosa. Le persone che ti rifiutano non ti meritano. Non si tratta di essere amati dagli altri, si tratta di amare se stessi”, ha scritto.

Pubblicato il

21 Dicembre 2022, 15:11

Condividi sui social