Kevin Costner divorzia dopo quasi 19 anni di matrimonio

Kevin Costner divorzia dopo quasi 19 anni di matrimonio

Germana Bevilacqua

Kevin Costner divorzia dopo quasi 19 anni di matrimonio

| 04/05/2023
Kevin Costner divorzia dopo quasi 19 anni di matrimonio

2' DI LETTURA

Kevin Costner e la moglie Christine Baumgartner si separano. A rivelarlo un portavoce dell’attore. La coppia ha deciso di divorziare dopo quasi 19 anni di matrimonio coronati dall’arrivo di tre figli: Cayden, 15 anni, Hayes, 14 e Grace, 12. Si tratta del secondo matrimonio per il divo di Hollywood, 68 anni, che ha anche quattro figli adulti nati da precedenti relazioni. L’attore, vincitore di sette premi Oscar, per 16 anni è stato sposato con Cindy Silva, dalla quale ha divorziato nel 1994 e da cui ha avuto tre figli: Annie, 39 anni, Lily, 36 e Joe, 35. Kevin Costner ha avuto un figlio, Liam, da Bridget Rooney con cui ha avuto una relazione dopo la rottura con Cindy Silva.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Kevin Costner (Foto da video)

La famiglia chiede il rispetto della privacy per la coppia e i figli

Kevin Costner e Christine Baumgartner, modella e designer di borse, hanno iniziato a frequentarsi nel 1998 prima di sposarsi nel ranch di lui in Colorado nel 2004. Il matrimonio si è concluso con un comunicato che non dà spazio a malintesi. “È con grande tristezza che si sono verificate circostanze al di fuori del suo controllo che hanno portato il signor Costner a dover sciogliere il matrimonio”, ha fatto sapere con una nota il portavoce dell’attore Arnold Robinson. Che ha aggiunto: “Chiediamo che la sua privacy, quella di Christine e dei loro figli sia rispettata, mentre affrontano questo momento difficile”.

Kevin Costner (Foto da video)

Kevin Costner divorzia: i motivi della rottura

I bene informati sostengono che dietro la rottura ci sarebbe la prolungata assenza di Kevin Costner in famiglia e nel ruolo di padre e marito. Christine Baumgartner avrebbe presentato lunedì scorso la richiesta di separazione, a sei mesi dall’ultimatum dato al consorte di lasciare il set di “Yellowstone”. La popolare serie western che vede l’attore protagonista dal 2018, girata nel Montana, ha tenuto l’attore lontano da casa e dalla famiglia per mesi durante la lavorazione. “Ha davvero creato un buco nella loro vita familiare”, avrebbe rivelato a “Radar” un’amica di Christine. Stando a quanto riportato, la separazione sarebbe dovuta comunque a “differenze inconciliabili” e la Baumgartner avrebbe chiesto l’affidamento congiunto dei figli.

Pubblicato il 04/05/2023 19:48

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965